ASUS inizia a stuzzicare l’interesse degli utenti con un primo teaser di ROG Phone 4 senza cornici (foto)

La nuova generazione di uno dei gaming phone più apprezzati però non viene mostrato in nessun modo, se non nella sua sagoma.

L’azienda ha infatti postato la primissima immagine del dispositivo sul proprio profilo sul social Weibo.

Probabilmente ancora è troppo presto per immaginare un display davvero privo di cornici e sarebbe meglio attendere qualche conferma in più.

Nei giorni scorsi sono trapelate le prime voci riguardo il prossimo Black Shark 4, il nuovo modello della linea Xiaomi dedicata al gaming, e oggi a breve distanza Asus risponde con un teaser riguardante ROG Phone 4. (AndroidWorld.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante il CES 2021 Asus ha annunciato anche il nuovo TUF Dash 15, un computer portatile dedicato ai videogiocatori equipaggiato con hardware di ultima generazione, in grado di garantire le massime prestazioni anche con i giochi più recenti. (Tom's Hardware Italia)

Ricordiamo che il ROG Phone 3 offriva un rapporto schermo-corpo di 19,5: 9 e la speranza è che il modello successivo possa regalare proporzioni più alte. Dato che il numero di modello assegnato a ROG Phone 3 era ASUS_I003D, è stato ipotizzato che il device contrassegnato dalla sigla ASUS_I005DA possa debuttare come ROG Phone 5, sebbene in molti credono che il futuro game phone del brand si chiamerà – seguendo una logica quasi ovvia – ROG Phone 4. (Telefonino.net)

Tra le società più attive, in questo settore, troviamo anche ASUS che sarebbe in procinto di annunciare il suo prossimo device pensato per il gaming ossia un nuovo Rog Phone. (Tom's Hardware)

Inoltre, ASUS Chromebook CX9 è dotato di un sensore di impronte digitali per l’accesso senza password e di uno scudo per la webcam per una maggiore protezione. ASUS Chromebook CX9 garantisce anche un’adeguata protezione necessaria all’utenza business, offrendo la sicurezza Titan C per l’archiviazione di informazioni sensibili come password e chiavi di crittografia. (SmartWorld)

Che ASUS fosse già all'opera per lanciare lo smartphone è stato suggerito a dicembre scorso dopo l'avvistamento su Geekbench di un modello che potrebbe essere uno dei primi prototipi. Il teaser ufficiale riportato in basso è accompagnato da un messaggio che si limita a sottolineare che il nuovo esponente della gamma di smartphone Rog arriverà presto . (HDblog)

La copertura del segnale dovrebbe essere assicurata da tre antenne, mentre non mancano le ormai classiche ottimizzazioni ASUS che implementa Instant Guard (con VPN integrato), ASUS AiProtection e supporta ovviamente ASUS AiMesh. (HDblog)