Giavera, per un altro anno una classe della scuola primaria di Santi Angeli sarà ospitata nella sala parrocchiale. Rinnovato il comodato d'uso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qdpnews INTERNO

Salvo modifiche alla normativa nazionale, lo spostamento di questa classe durerà per tutto l’anno scolastico

La scuola è uno dei settori della vita sociale che ha subìto i maggiori effetti della pandemia.

Il medesimo accordo è stato rinnovato anche per tutto l’anno scolastico appena iniziato, ovvero fino al 31 agosto 2022.

In tutto sono 27 le persone che utilizzeranno la struttura fino al termine delle lezioni: 22 alunni, 4 insegnanti e un collaboratore scolastico. (Qdpnews)

Su altre testate

Il dirigente scolastico spiega che non si tratta di un fatto nuovo: la situazione “già esistente” è stata peggiorata dalle conseguenze della pandemia Non per un caso di Covid registrato tra gli studenti, ma per l’impossibilità di accogliere tutti gli studenti da parte dell’istituto Vincenzo Telese. (L'Occhio di Napoli)

Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. - Prosegue dopo la pubblicità -. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t. (Puglia Reporter Notizie)

E' una parte importante del paese la scuola; tutto il paese oggi è con noi, la scuola è il cuore della nostra comunità». «Con i test salivari – spiega Bianchi – si parte dalle scuole sentinella e poi lo strumento si estende agli altri. (La Stampa)

La dad, per ora, deve restare solo un ricordo. In Irpinia, l’Air implementa le corse mentre ad Avellino i negozi possono alzare le saracinesche alle 10. (Canale 58)

L’entusiasmo del primo giorno c’è sempre. È finalmente arrivato il primo giorno di scuola. (Imperiapost.it)

Inizio della scuola: l’OPM invita alla cautela per assicurare lezioni in presenza. ANCONA - Sono oltre 210 mila gli alunni marchigiani di ogni ordine e grado che domani tornano sui banchi di scuola. Secondo l’Osservatorio epidemiologico della Regione Marche a fine agosto erano quasi 7 studenti marchigiani su 10, di età compresa fra i 16 e i 19 anni, ad aver ricevuto almeno una dose di vaccino. (Il Cittadino di Recanati)