Lazio, Acerbi: “A volte siamo disattenti, ma domani dobbiamo vincere”

Calcio In Pillole SPORT

Sono quelli di essere sempre al massimo, migliorando il mio valore.

Alla vigilia della gara di Europa League contro il Lokomotiv Mosca (in programma domani alle 18:45) il difensore biancoceleste Francesco Acerbi è intervenuto in conferenza stampa.

A volte siamo disattenti, è necessario un esame di coscienza così da poter alzare la soglia dell’attenzione.

Le dichiarazioni del difensore della Lazio, Francesco Acerbi, alla vigilia del match di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Calcio Covid, De Rossi finalmente negativo: torna a casa dopo 37 giorni 26/04/2021 A 17:28. Daniele De Rossi, quella volta che si travestì per tifare la Roma in Curva Sud nel derby. Euro 2020 De Rossi dimesso: proseguirà il recupero a casa 13/04/2021 A 15:36 (Eurosport.it)

Le due new entry di cui invece già si sa per certa la presenza sono Nicole Rossi e Lea Gavino, rispettivamente Alice e Viola. Altri rumors in rete, invece, parlano anche di un coinvolgimento di Nicole Rossi, ex Il Collegio e Pechino Express (DireDonna)

E’ necessario realizzare un piano industriale credibile, di lungo termine, senza spezzatini o scelte che sottraggano a TIM il valore che incorpora”. E’ quanto si legge in una nota di Slc Cgil – Fistel Cisl – Uilcom Uil (LaPresse)

De Rossi sarà, come già l’ex compagno Andrea Barzagli, uno dei tecnici a disposizione del Club Italia, spaziando dall’Under 20 all’Under 15, potendo così completare la propria esperienza professionale e, al tempo stesso, contribuire alla crescita degli Azzurrini, lavorando al fianco degli allenatori che guidano le squadre giovanili“ (Fiorentina.it)

Nuova avventura per l'ex giallorosso Daniele De Rossi, ancora una volta in Nazionale. Dopo l'esperienza nello staff degli azzurri di Mancini adesso inizierà una collaborazione con le Giovanili Azzurre come tecnico a disposizione del Club Italia. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo l'esperienza nello staff tecnico di Roberto Mancini culminata con la vittoria dell'Europeo, ora l'ex centrocampista lavorerà per le Giovanili. (Sportal)