Calciomercato Serie B, tutti gli affari di gennaio 2022 già conclusi (acquisti e cessioni)

Today.it SPORT

Un bomber da A per il Pisa: Ernesto Torregrossa, in prestito dalla Samp.

Entra nl vivo la sessione invernale di mercato in serie B.

Per Galliani anche un nuovo goleador: Leonardo Mancuso, in prestito biennale dall'Empoli (diritto di di riscatto fissato a 3 milioni).

Aperta lo scorso 3 gennaio, la finestra chiuderà lunedì 31 alle ore 20.

Nel nostro tabellone aggiorneremo solo acquisti e cessioni ufficiali, escludendo le trattative in corso

(Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter Calciomercato gennaio 2022, tutte le trattative LIVE del club nerazzurro: il colpo di Beppe Marotta. Dai rinnovi ai nuovi acquisti, ecco i miglior movimenti dell’Inter durante la sessione del calciomercato di gennaio 2022: notizia più importante vede Beppe Marotta cercare di portare Gosens alla Pinetina. (MAM-e)

La Fiorentina dopo aver ceduto Vlahovic ufficializzerà Cabral dal Basilea: il brasiliano è atterrato in serata a Firenze, anche in questo caso affare concluso. Il tedesco, dopo aver effettuato le visite mediche, ha firmato e arriva in prestito con obbligo di riscatto dall’Atalanta, che otterrà complessivamente 25 milioni di euro (Sport Fanpage)

L’Hertha Berlino ha comunicato sul proprio sito l’arrivo del difensore Marc Oliver Kempf dallo Stoccarda Al giocatore invece andrà un contratto quinquennale da sette milioni l’anno con dieci milioni che saranno invece di commissione per gli agenti. (Tutto Atalanta)

Il Napoli deve guardarsi dagli assalti del Newcastle per Fabian Ruiz. La ricca proprietà araba del Newcastle è intenzionata a imbastire un top club in vista della prossima stagione. (Calcio In Pillole)

ufficiale Alessandria, dalla Fiorentina in arrivo Cerofolini in prestito fino a giugno. vedi letture. L’Alessandria Calcio comunica il trasferimento a titolo temporaneo dalla Fiorentina fino al 30 giugno 2022 del portiere Michele Cerofolini. (TUTTO mercato WEB)

Cessioni: Calafiori (d, Genoa), Villar (c, Getafe), Borja Mayoral (a, Getafe). Cessioni: Manolas (d, Olympiacos). (Sportevai.it)