Sinner ha detto ancora una volta no: nuova mazzata per Jannik

Sinner ha detto ancora una volta no: nuova mazzata per Jannik
SportItalia.it SPORT

Un momento difficile per Sinner. Dopo il forfait agli Internazionali d’Italia, l’azzurro è stato costretto a dire no a un altro evento davvero importante Non sono giornate facili quelle che sta trascorrendo Sinner. Doveva essere una settimana di entusiasmo e di festa per il campione azzurro atteso da un bagno di folla a Roma per l’edizione 2024 degli Internazionali d’Italia. E, invece, nulla da fare per Jannik costretto al forfait da un infortunio all’anca. (SportItalia.it)

Su altri media

La notizia era arrivata nei giorni appena antecedenti all'inizio della competizione, ma ora il bilancio dell'infortunio all'anca potrebbe essere molto più pesante. L'azzurro era sbarcato nella capitale, ma solo per alcune ore: dopo aver annunciato la sua decisione di non partecipare al Masters italiano, era subito ripartito in direzione Torino. (Liberoquotidiano.it)

Il primo pronto al ritorno da Montecarlo, dopo essere stato fermo a Madrid, il secondo che ha detto addio per sempre ai tornei di casa di Barcellona e della capitale spagnola. Si prospettavano dei grandi Internazionali d’Italia, ma la realtà è che hanno perso molto potenziale. (Liberoquotidiano.it)

L’obiettivo principale di questa iniziativa è quello di educare i cittadini europei sull’importanza di scegliere alimenti sicuri, contribuendo così a un maggiore benessere generale. (PesceInRete)

Cobolli e Darderi per non far sentire l’assenza di Sinner

Jannik Sinner ha un problema non meglio precisato all’anca. Carlos Alcaraz sta facendo i conti con un un edema muscolare al muscolo pronatore. Daniil Medvedev si è ritirato dal recente Masters 1000 di Madrid per via di un problema agli adduttori. (Il Veggente)

Un requisito che le rende ancora più rare. Le lire, ad esempio, vengono raccolte da migliaia di appassionati del Bel Paese, che sono alla ricerca degli esemplari più rari. (Proiezioni di Borsa)

Per Pier Luigi Pizzaballa avrei volentieri ceduto Sivori, Lodetti, Burgnich, Hamrin più Haller, Jair e Salvadore, addirittura Luisito Suarez, Pedro Manfredini e Bruno Mora. Fino a oggi pomeriggio chi aveva in tasca un biglietto degli Internazionali avrebbe fatto lo stesso con i maschi italiani in tabellone, rinunciando a tutti e tredici pur di vedere in campo Jannik Sinner, che invece è già a Torino in casa Juve a cercare la soluzione dei suoi problemi all’anca. (la Repubblica)