Corsa contro il tempo per tornare in campo, Sinner si affida a casa Juve

Corsa contro il tempo per tornare in campo, Sinner si affida a casa Juve
ilGiornale.it SPORT

Il tempo stringe, e i prossimi prestigiosi obiettivi in calendario si avvicinano a grande velocità: Jannik Sinner ha deciso come procedere per recuperare dal suo infortunio, scegliendo di affidarsi alle cure del J Medical Center di Torino. Il tennista azzurro si trascina il problema all'anca dall'Atp 1000 Montecarlo, quando sentì per la prima volta un fastidioso dolore all'anca che gli creò più di qualche problema nelle fasi conclusive della semifinale persa contro il greco Stafanos Tsitsipas. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un momento difficile per Sinner. Dopo il forfait agli Internazionali d’Italia, l’azzurro è stato costretto a dire no a un altro evento davvero importante (SportItalia.it)

L’obiettivo principale di questa iniziativa è quello di educare i cittadini europei sull’importanza di scegliere alimenti sicuri, contribuendo così a un maggiore benessere generale. (PesceInRete)

Jannik Sinner ha un problema non meglio precisato all’anca. Carlos Alcaraz sta facendo i conti con un un edema muscolare al muscolo pronatore. Daniil Medvedev si è ritirato dal recente Masters 1000 di Madrid per via di un problema agli adduttori. (Il Veggente)

Jannik Sinner infortunato, la spigolosa teoria di Nadal: "La necessità di guadagnare"

Dieci contro uno: l’introvabile figurina del portiere dell’Atalanta e poi della Roma e del Milan valeva, nel 1964, almeno come due manciate di altre rarissime Panini. Per Pier Luigi Pizzaballa avrei volentieri ceduto Sivori, Lodetti, Burgnich, Hamrin più Haller, Jair e Salvadore, addirittura Luisito Suarez, Pedro Manfredini e Bruno Mora. (la Repubblica)

Un requisito che le rende ancora più rare. Molte persone amano collezionare vecchie monete. (Proiezioni di Borsa)

Il primo pronto al ritorno da Montecarlo, dopo essere stato fermo a Madrid, il secondo che ha detto addio per sempre ai tornei di casa di Barcellona e della capitale spagnola. Tra i big ci saranno però Novak Djokovic e Rafa Nadal. (Liberoquotidiano.it)