Zingaretti, ovazione alla Festa dell'Unità: "La mia linea era giusta, ora allargare il campo per vincere"

la Repubblica INTERNO

Zingaretti, ovazione alla Festa dell'Unità: "La mia linea era giusta, ora allargare il campo per vincere" di Giovanna Vitale. (ansa). L'ex segretario ritrova il "suo" popolo e per la prima volta spiega perché ha lasciato: "Il rischio era fa concidere l'avvio del governo Draghi con una guerriglia permanente dentro il partito che avrebbe danneggiato tutti".

E dice sì all'obbligo vaccinale, ma no ai tamponi gratuiti per chi non si immunizza

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Covid-19 Zingaretti: il Lazio parte con la terza dose di vaccini "Dalla prossima settimana, i trapiantati saranno contattati", scrive il Presidente della Regione Lazio. Condividi. Il Lazio parte con la terza dose di vaccino. (Rai News)

Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. (news-24.it)

“Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. (Latina24ore.it)

Mi auguro di poter lavorare insieme per migliorare il collegamento con Latina Scalo e la connessione su ferro", ha puntualizzato Coletta. La scelta oggi non è soltanto sulla persona, ma sul fatto se Latina debba andare avanti o tornare indietro. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Dopo la laurea sono stato chiamato a far parte del Servizio Meteorologico Regionale dell'Emilia-Romagna(SMR), poi inserito nell'Arpa (ora Arpae-ER) di quella regione. Sono stato decente a contratto all'Università di Bologna, ho scritto lavori scientifici e partecipato a convegni dove mi hanno chiamato a parlare di queste materie (Giornale della Protezione civile)

Il Lazio, come anticipa oggi il presidente della Regione Nicola Zingaretti, comincerà dalla prossima settimana. L’ok di Aifa alla terza dose. A dare il via libera qualche giorno fa era stata l’Aifa che aveva confermato la somministrazione della terza dose di vaccino per tutta la popolazione considerata fragile. (Open)