Commisso vuole il cambio di passo. Gattuso in pole, ma serve un incontro

Viola News SPORT

Il presidente pronto a esporre i suoi programmi a Gattuso, ma serve un incontro ufficiale.

Come scrive La Nazione, il presidente viola non si sbilancia e per adesso rimane in silenzio, in cerca dell'allenatore capace di suscitare entusiasmo e contemporaneamente aprire un ciclo viola a stelle e strisce.

Commisso si era espresso favorevolmente nei confronti di Ringhio, ma prima di considerare l'affare in dirittura d'arrivo deve esserci un incontro di persona per discutere i programmi. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

In cima alla lista rimane l’Atletico Madrid, pronto a investire pur di assicurarsene le prestazioni. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, ma la sensazione è che nelle prossime settimane il calciatore spagnolo sarà uno dei temi caldi in casa Napoli (Fantacalcio.it)

Molto, comunque, dipenderà dalla volontà del giocatore" Il Napoli non ammetterà valutazioni al ribasso per Fabian Ruiz, ecco il prezzo. La Gazzetta dello Sport scrive a proposito del futuro del centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz: “Il fatto che non abbia voluto accordarsi per prolungare il contratto, ha messo in apprensione tutto l’ambiente napoletano. (Napoli Magazine)

Che meraviglia di Fabian Ruiz! Il Napoli accelera e al 31' è avanti 2-0 sull'Udinese. vedi letture. Uno-due micidiale del Napoli di Gattuso che al 31' è avanti 2-0 sull'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Sì perché in Spagna, le tre big, ovvero Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid, lo seguono con attenzione con i Colchoneros particolarmente interessati al suo talento. Napoli, Fabian Ruiz è un talento da non perdere ma l'Atletico lo vuole riportare in Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Perderlo sarebbe come privarsi di un Caravaggio tenuto mestamente in cantina Mezzala, trequartista, mediano: un uomo a tutto campo su cui rifondare la lotta ai vertici l’anno prossimo. (IlNapolista)

Il Napoli rifila cinque gol all'Udinese, tre punti fondamentali per la corsa Champions. Il Corriere dello Sport celebra lo spagnolo: "La magia con il piede benedetto nello stadio del Dio mancino, a giro, e mica soltanto questo: difende, imposta, cuce e ricama". (Tutto Napoli)