Casini (Lega Calcio): situazione Juventus? La penso come Malagò

Tiscali SPORT

Roma, 2 dic. "Il mio punto di vista è lo stesso della massima autorità sportiva che abbiamo in Italia, ossia il presidente del Coni Giovanni Malagò. C'è un'indagine in corso e quindi non commentiamo le indagini in corso": così in conferenza stampa a Milano al termine dell'Assemblea il presidente della Lega Calcio Serie A, Lorenzo Casini, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla situazione Juventus (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

"Non do alcun giudizio perché non sono a conoscenza dei fatti. Non so i fatti". Intercettato dai cronisti al termine dell'assemblea di Lega Serie A, Claudio Lotito liquida così la domanda sull'inchiesta che riguarda la Juventus (Fcinternews.it)

“Ho lo stesso punto di vista di Malagò, massima autorità dello sport italiano. Ci sono delle indagini in corso e non le commento. Parole Tebas? Non le reputo comprensibili”. Così il presidente della Lega Serie A Casini sul ‘caso’ Juventus a margine dell’Assemblea di Lega che ha eletto come consigliere, alla terza votazione, Rebecca Corsi figlia del numero uno dell’Empoli. (CalcioMercato.it)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Roma, 2 dic. C'è un'indagine in corso e quindi non commentiamo le indagini in corso": così in conferenza stampa a Milano al termine dell'Assemblea il presidente della Lega Calcio Serie A, Lorenzo Casini, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla situazione Juventus (il Dolomiti)

"Il mio punto di vista è lo stesso della massima autorità sportiva che abbiamo in Italia, ossia il presidente del Coni Giovanni Malagò. C'è un'indagine in corso e quindi non commentiamo le indagini in corso": così in conferenza stampa a Milano al termine dell'Assemblea il presidente della Lega Calcio Serie A, Lorenzo Casini, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla situazione Juventus (Libero Tv )

Roma, 2 dic. "Non esprimo giudizio perché non sono a conoscenza dei fatti, quindi non parlo di cose di cui non sono a conoscenza. (Il Sole 24 ORE)