Gazzetta - Forse Spalletti ha ragione: ci si può innamorare di questo Napoli

Tutto Napoli SPORT

Se continua così il gioco è fatto.

D’accordo, non ci sarà sempre un Verona così indifeso, il calcio d’agosto può illudere, la strada è lunga, ma l’impressione regalata da questo 5-2 al pronti-via è un avviso al campionato: il Napoli c’è, equilibrato, compatto, scaltro, potente, con fasce d’attacco che sanno essere devastanti, Osimhen che può soltanto crescere e Lobotka sempre più padrone del gioco. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Beppe Bruscolotti ha parlato della vittoria del Napoli a Verona ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Ho visto un buon Napoli ieri, è stata una vittoria molto importante. (AreaNapoli.it)

Orienta le giocate sempre, e lo abbiamo visto non soltanto sul gol", ha concluso il giornalista del Corriere Antonio Giordano, giornalista ed inviato della redazione del 'Corriere dello Sport', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Mohamed Sissoko, ex centrocampista di Juventus e Fiorentina, si è espresso sul livello della Serie A. Ci sono tante squadre forti e che si sono rinforzate in egual modo, per cui ci sarà veramente tanta competizione (Inter-News)

A parte la rete, una giocata tecnica e tattica di altissima qualità, Lobotka ha fatto girare il Napoli in maniera autoritaria ma non dittatoriale: 66 tocchi di palla – meno di Anguissa, di Rrahmani, di Mário Rui – ma con una percentuale di precisione degli appoggi pari al 98%. (IlNapolista)

Un'estate fa si faceva il calcolo dei milioni spesi nell'inverno 2020 per Stanislav Lobotka (24) e dei minuti in maglia azzurra. Lobotka è cresciuto notevolmente nello scorso campionato e il suo posto da titolare non è stato mai in discussione. (ilmattino.it)

Calcio. L'argentino sblocca la gara, poi la doppietta del serbo chiude i conti: primi tre punti per la formazione di Allegri, che risponde alle altre big (QUOTIDIANO NAZIONALE)