GAZZETTA - Forse Luciano Spalletti ha ragione, ci si può innamorare di questo Napoli

Napoli Magazine SPORT

Se continua così il gioco è fatto.

D’accordo, non ci sarà sempre un Verona così indifeso, il calcio d’agosto può illudere, la strada è lunga, ma l’impressione regalata da questo 5-2 al pronti-via è un avviso al campionato: il Napoli c’è, equilibrato, compatto, scaltro, potente, con fasce d’attacco che sanno essere devastanti, Osimhen che può soltanto crescere e Lobotka sempre più padrone del gioco. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il dato più significativo riguarda la destinazione di questi passaggi: solo 6 su 51 sono stati direzionati verso il terzo di campo difensivo del Napoli; tutti gli altri sono andati in avanti, sono finiti a centrocampo o nella trequarti difensiva del Verona (IlNapolista)

Beppe Bruscolotti ha parlato della vittoria del Napoli a Verona ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Ho visto un buon Napoli ieri, è stata una vittoria molto importante. (AreaNapoli.it)

Juventus-Sassuolo 3-0: Di Maria e Vlahovic lanciano la Signora. Calcio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ci sono tante squadre forti e che si sono rinforzate in egual modo, per cui ci sarà veramente tanta competizione Il francese non esclude le altre pretendenti come Inter, Milan e Roma: «Spero sempre, come tifoso, di vederla vincere. (Inter-News)

Antonio Giordano, giornalista ed inviato della redazione del 'Corriere dello Sport', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Lobotka è cresciuto notevolmente nello scorso campionato e il suo posto da titolare non è stato mai in discussione. Giocava poco e male nel Napoli di Gattuso, era in evidente sovrappeso e in grossa difficoltà. (ilmattino.it)