Pistocchi: 'Napoli dietro il Milan, con due acquisti può cambiare tutto

AreaNapoli.it SPORT

"Il Manchester City gioca molto bene e tutto di prima: l'idea di gioco che vuole proporre Spalletti è quella di Guardiola, anche se ha meno qualità

Metto il Milan in prima fila e il Napoli in seconda, però le cose possono cambiare".

Aspettiamo di vedere come si concluderà la campagna acquisti: Raspadori e Ndombele sono due giocatori molto forti, possono cambiare in meglio tante prospettive.

Dietro a Milan e Napoli, invece, ci metto tutte le altre". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'argentino sblocca la gara, poi la doppietta del serbo chiude i conti: primi tre punti per la formazione di Allegri, che risponde alle altre big Calcio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A parte la rete, una giocata tecnica e tattica di altissima qualità, Lobotka ha fatto girare il Napoli in maniera autoritaria ma non dittatoriale: 66 tocchi di palla – meno di Anguissa, di Rrahmani, di Mário Rui – ma con una percentuale di precisione degli appoggi pari al 98%. (IlNapolista)

Giocava poco e male nel Napoli di Gattuso, era in evidente sovrappeso e in grossa difficoltà. Lobotka è cresciuto notevolmente nello scorso campionato e il suo posto da titolare non è stato mai in discussione. (ilmattino.it)

Inoltre, Bruscolotti, ha aggiunto: "I gol subiti ieri sono solo colpa dei due difensori, non di altri calciatori. Beppe Bruscolotti ha parlato della vittoria del Napoli a Verona ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Ho visto un buon Napoli ieri, è stata una vittoria molto importante. (AreaNapoli.it)

Il francese non esclude le altre pretendenti come Inter, Milan e Roma: «Spero sempre, come tifoso, di vederla vincere. Però c’è da dire una cosa: la Serie A, quest’anno, è il campionato più equilibrato d’Europa. (Inter-News)

Orienta le giocate sempre, e lo abbiamo visto non soltanto sul gol", ha concluso il giornalista del Corriere Antonio Giordano, giornalista ed inviato della redazione del 'Corriere dello Sport', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. (AreaNapoli.it)