LIVE TMW - Inzaghi: "A Genova la vera Inter. Valuterò i sudamericani, Sanchez c'è"

TUTTO mercato WEB SPORT

Stefano, una volta tornato dalla nazionale, ha svolto un lavoro leggero, ha superato questo fastidio riscontrato nei giorni scorsi.

Valuterò i sudamericani, Sanchez c'è". vedi letture. F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA. 13.45 - Tra i rientri last minute dei sudamericani e il ritorno in campo dopo la sosta, Simone Inzaghi è pronto a sfidare la Sampdoria a Marassi per volare a 9 punti in Serie A.

Anche Sanchez può farlo e giocare dietro le punte". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Continuiamo a lavorare" il mantra su Instagram Un 2-2 che rallenta la corsa dell'Inter ma non le ambizioni del Toro, che continua a guardare avanti in vista dei prossimi impegni: "Campo difficile. (Fcinternews.it)

Inzaghi ha fatto gruppo con la dirigenza. Ora c'è una linea comune. (fcinter1908)

www.imagephotoagency.it. Inter, infortunio Sensi: ancora problemi per il centrocampista nerazzurro. Negli ultimi 5 anni di carriera, Stefano Sensi è stato fuori per infortunio ben 350 giorni. Dopo aver stretto i denti per 10′, Sensi è dovuto uscire all’84’, lasciando così l’Inter in 10 uomini sotto le offensive blucerchiate. (FantaMaster)

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. (Voce Giallo Rossa)

Sulla sua volontà non c’è alcun dubbio, l’Inter non potrà che accontentarlo se il rendimento si manterrà su questi livelli La titolarità era nell’aria ormai da qualche giorno, dopo la notizia dell’assenza di Bastoni ancor di più. (fcinter1908)

Ad un primo impatto s'ipotizza una lesione del collaterale mediale del ginocchio, comunque sia domani si sottoporrà agli esami presso l'Humanitas di Rozzano per accertare la gravità dell'infortunio. Non c'è pace per il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi, uscito anzitempo nella gara contro la Sampdoria per un infortunio che potrebbe rivelarsi più grave del solito. (Tutto Juve)