M5S, Sabatini (Rousseau): «Di Maio indebolisce Conte e gli procura pure un danno economico»

M5S, Sabatini (Rousseau): «Di Maio indebolisce Conte e gli procura pure un danno economico»
Approfondimenti:
Secolo d'Italia INTERNO

Lo dice all’Adnkronos Enrica Sabatini, socia dell’Associazione Rousseau e compagna di Davide Casaleggio, commentando la scissione di Luigi Di Maio.

«Questa è l’epoca delle piattaforme». Sui progetti futuri di Rousseau, Sabatini poi aggiunge: «Stiamo studiando, stiamo facendo un’analisi delle nuove prospettive politiche

Il danno per il M5S è stato «anche economico: Di Maio toglie a Conte forza in Parlamento, forza sui territori e in periferia, e gli toglie potere economico. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Così Stefano Buffagni, che resta all’interno del M5S e sceglie di non seguire Luigi Di Maio, arrivando alla Camera dei deputati. I nostri obiettivi non sono più validi? (Il Fatto Quotidiano)

"In un momento come questo il M5s non ha bisogno di malumori creati ad arte e dissapori". L'ex viceministro Buffagni, però, è indicato come colui che ha alzato i toni e addirittura "sbattuto porte nella sede di via Campo Marzio. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 22 giu. In un momento come questo il M5S non ha bisogno di malumori creati ad arte e dissapori". (La Sicilia)

Conte è al tappeto, perde oltre due milioni di euro e cerca di rianimare i suoi: «Andiamo avanti»

Buffagni rientra in sede e nega frizioni e nervosismo: “tutto tranquillo”, dice all'Adnkronos nonostante più di un presente racconti il contrario A surriscaldare il clima del vertice dei big 5 stelle con Giuseppe Conte -in corso ormai da ore - ci pensa l'ex viceministro Stefano Buffagni, alzando i toni e sbattendo porte nella sede di via Campo Marzio. (La Sicilia)

Enrica Sabatini, la socia dell'associazione Rousseau, compagna di Davide Casaleggio, ha commentato la scissione del ministro degli Esteri Luigi di Maio dal Movimento Cinque Stelle. Sul contenzioso economico tra M5S e Rousseau, Sabatini aggiunge: "Noi abbiamo fatto un sollecito e stiamo aspettando. (L'HuffPost)

A quanto apprende l’Adnkronos, è infatti in corso un summit dei vertici del M5S con Conte Conte cerca di rincuorare i fedelissimi. Ma lui cerca di reagire e di rincuorare i suoi fedelissimi. (Secolo d'Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr