Ranieri: “La Roma stava giocando bene, non mi aspettavo un risultato del genere”

ForzaRoma.info SPORT

L'allenatore della Sampdoria: "Ora i giallorossi si butteranno sulla gara di domenica". Redazione. Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domenica contro la Roma.

Queste le sue dichiarazioni: "Manca poco meno di un mese, abbiamo cinque partite, tre in casa e due fuori.

Gioco forza bisogna parlare della Roma e della partita di ieri. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Invece affronteremo una squadra vogliosa di riscatto che venderà cara la pelle". "Non è ancora tempo di bilanci, le somme le tireremo a campionato concluso. (Corriere dello Sport.it)

La distanza non è stata ancora colmata a livello ideologico, quindi non è stato ancora fissato un incontro con l’agente del tecnico, Luca Bascherini LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24. (Calcio News 24)

Non è la prima volta che sentiamo questa storia. Ma come ogni sogno, anche questo è arrivato alla fine, e dopo sette anni De Mooij ha deciso di seguire la sue seconda ambizione: diventare medico. (CIP)

Le parole. La scorsa settimana vi avevamo dato conto degli aggiornamenti nella procedura Farvem (Concordati Ferrero, gli aggiornamenti: Farvem, c’è un atto. di Gabriele Frassanito. (ClubDoria46.it)

Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita. Come dico sempre: è lì che si vedono i cavalli, sul rettilineo finale. (TUTTO mercato WEB)

Al momento in pole ci sono i rossoneri, che hanno già incontrato nei giorni scorsi il padre Hakan e l’agente Muzzi Ozcan. Kokcu oggetto del desiderio di Lazio, Roma, Milan e Sampdoria: il punto sul centrocampista di proprietà del Feyenoord. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr