Reazione a catena: male i Bla Bla. Marco Liorni annuncia i prossimi campioni

Reazione a catena: male i Bla Bla. Marco Liorni annuncia i prossimi campioni
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

E Marco Liorni ha confermato i loro timori: la risposta esatta era un’altra, ossia ‘PATITO’

Reazione a catena, i Bla Bla tornano e battono i Ritentacoli.

Reazione a catena, i Bla Bla campioni della terza puntata: accedono alla semifinale del torneo ma non vincono. Terza puntata della nuova edizione di Reazione a catena oggi, mercoledì 9 giugno 2021, come da tradizione alle 18.45 su Rai1, con la conduzione di Marco Liorni. (Lanostratv)

Su altri media

E prendendo la parola, l’ex campione di Reazione a catena ha dunque spiegato:. Sono caduto facendo arrampicata, ma ci tengo a dire che si tratta di uno sport molto sicuro, quindi invito tutti a praticarlo. (Lanostratv)

Il video dell’Ultima Catena di Reazione a Catena di stasera, martedì 8 giugno 2021. La soluzione di stasera è: MEZZA (Ascolti Tv Blog)

Nel dettaglio a seguire l’appuntamento di Reazione a catena dell’8 giugno (vinto dai Tre Forcellini) sono stati esattamente 3milioni 943mila telespettatori con uno share del 24.48%; l’intesa vincente è stata vista invece da 2milioni 794mila telespettatori “Se volete un souvenir della nostra trasmissione, comprate la rivista con i giochi” ha ironizzato a tal proposito Marco Liorni, facendo vedere un numero della rivista in questione, che ha sfogliato in diretta. (Lanostratv)

Reazione a Catena, "ma è lui". Lo riconoscete? Il concorrente tutt'altro che sconosciuto spiazza anche il pubblico

Stasera, in onda su Rai1 prima del tg, il quiz dell'estate condotto da Marco Liorni. Fan increduli: «Quanto costa un caffé?». Nella passata edizione, Gabriele, il capitano dei Blabla, si era fatto conoscere per la sua esuberanza e per le camicie stravaganti. (leggo.it)

Marco Liorni non trattiene la risata e mima con la mano il gesto del telefono: “Pronto? Ecco cos’è accaduto e cosa c’entra Tiziano Ferro. (CheNews.it)

"Ma è tornato Gabriele con le sue camicie", scrive qualcuno mentre un altro gli fa eco: "Che personaggio". Il front-man della squadra in gioco si era fatto conoscere per la sua esuberanza e per le camicie stravaganti. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr