Dominik Paris, terzo posto a Wengen e sorpasso in vetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

15 Gennaio 2022. Dominik Paris terzo. Dominik Paris torna sul podio della classica discesa di Wengen a due anni di distanza dal secondo posto ottenuto nel 2020.

“Oggi ho messo tutto quello che avevo in pista – ha detto Paris -, ho visto Feuz in tv e non aveva sciato così bene e ho pensato di poterlo battere.

Dopo la vittoria di Bormio, il terzo posto di Wengen è la conferma di un Paris in condizione, che andrà ad affrontare il week-end delle gare di Kitzbuehel con grandi ambizioni. (Sportal)

Su altri giornali

Fenomenale podio per Dominik Paris, il secondo della carriera a Wengen. Nella classifica generale Marco Odermatt (1075) allunga ancora con Kilde secondo (685) (OA Sport)

CLICCA PER LA STARTLIST COMPLETA. SLALOM MASCHILE – Wengen. Startlist 1^ manche: 1 Kristoffersen, 2 Schwarz, 3 Foss-Solevaag, 4 Zenhaeusern, 5 Feller, 6 Noel, 7 Pinturault, 8 Vinatzer, 9 Matt, 10 Strasser, 11 Ryding, 12 Aerni, 13 Meillard, 14 Jakobsen, 15 Yule, 19 Razzoli, 23 Moelgg, 28 Gross, 29 Sala, 33 Maurberger, 39 Liberatore (NEVEITALIA.IT)

Il norvegese Aleksander Kilde, vincitore della gara di ieri (tracciato più corto), ha concluso al settimo posto davanti all'altro elvetico Stefan Rogentin (ottavo a +1"36) L'austriaco, ancora al centro della polemica dopo che la FIS gli aveva concesso già ieri di gareggiare nonostante non si fosse regolarmente allenato, ha chiuso in 2'26"09. (Ticinonline)

Dopo la grande vittoria di Kilde davanti a Odermatt nella discesa di ieri, gli atleti torneranno in pista dalle ore 12.30 per un altro imperdibile appuntamento. MaxFranz (Aut) +1.77. 12.Christof Innerhofer (Ita) +1.85. (SPORTFACE.IT)

Alex Vinatzer punta a essere grande protagonista nello slalom maschile di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. Di seguito a che ora parte Alex Vinatzer, la startlist, i pettorali di partenza, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming dello slalom di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. (OA Sport)

Non è ancora al top, non tanto di condizione., ma per il fatto che sbaglia ancora troppo. Matteo Marsaglia 28° a 3. (Davide Marta)