Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano squalificato: l’indignazione del pubblico

Visto anche la voce di popolo il Grande Fratello Vip non ha potuto far altro che comunicare a Salvo la sua squalifica giustificandola con un comunicato che denota tutto il dissenso del pubblico ma anche degli addetti ai lavori nei confronti del suo comportamento: “Salvo Veneziano è stato squalificato.

Salvo Veneziano è stato squalificato dal Grande Fratello Vip, una decisione inevitabile presa dalla produzione del reality dopo le frasi sessiste, maschiliste e offensive dette dall’ex gieffino nei confronti di Elisa de Panicis e Paola di Benedetto. (Quotidianpost.it)

La notizia riportata su altre testate

Antonella Elia ed Elisa De Panicis, infatti, sono state protagoniste di un duro botta e risposta che sicuramente verrà ripreso da Alfonso Signorini durante la nuova puntata del reality show di Canale 5. (ComingSoon.it)

‘Gf Vip 4’, Ivan Gonzalez racconta la sua verità sul ‘rapporto’ con Paola Caruso e si scaglia contro di lei: ecco cos’è successo! Nel daytime del Gf Vip appena andato in onda su Canale 5, infatti, Ivan è tornato a parlare di Paola Caruso, con cui si era già scontrato in passato. (Isa e Chia)

Dopo la partecipazione a “Temptation Island”, i due si erano lasciati e la Enardu aveva confessato di essere attratta da uno dei tentatori. Salvo Veneziano infatti è stato squalificato per aver avuto un atteggiamento irrispettoso e maleducato nei confronti di Elisa De Panicis. (Velvet Gossip)

Per questo, Signorini ha proposto ai tre, e a Salvo Veneziano, di recarsi presso un centro antiviolenza per ascoltare le storie delle donne vittime degli uomini. Ai ragazzi all'interno del Grande Fratello non è stato fatto sentire quanto detto da Salvo Veneziano, ma i concorrenti riescono ad immaginare qualche parola. (ilGiornale.it)

È un problema culturale grandissimo e sono certo che un programma come il Grande Fratello possa dare un contributo importante su questa piaga orrenda. ", chiede Alfonso Signorini: "Non c'è nessuno spirito di osteria". (Tv Fanpage)

A distanza di 20 anni Salvo si è rimesso in gioco, sperando di bissare lo stesso successo. Ma prima di Salvo, in tante edizioni del Grande Fratello, “normale” e poi Vip, non sono stati pochi i concorrenti espulsi per violenza verbale, fisica o per violazione del regolamento. (DiLei)