Allenatore Lazio | Avanti con Sarri. Il club fa sapere: "Nessun passo indietro"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Con questa frase, riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, la Lazio ha fatto sapere che Maurizio Sarri è ancora molto vicino a diventare il prossimo allenatore biancoceleste.

"Nessun passo indietro".

Così non è stato: Lotito è stato impegnato con le situazioni burocratiche riguardanti la Salernitana, Tare e Sarri, con Ramadani da intermediario, hanno continuato a sentirsi

Il silenzio ha spaventato i tifosi, temendo un'imprevedibile marcia indietro. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Allenatore Lazio, le riflessioni di Sarri e l'attesa di Lotito: la situazione. Calciomercato Lazio, Hysaj e non solo: ecco il piano di Sarri. Torna alla home page Il gap c'è, facile prevedere che dopo l'Europeo le parti si parleranno, ma se il rinnovo non dovesse arrivare (Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022), la Lazio di Sarri potrebbe essere un'opzione. (La Lazio Siamo Noi)

La Fiorentina in pressing su Oliveira: offerti 15 milioni (12 più 3 di bonus) al Porto per l'artefice dell'eliminazione della Juventus in Champions Tra le società più attive in queste ore la Roma: giallorossi a caccia di un portiere e di un goleador. (ilGiornale.it)

Così non è stato: Lotito è stato impegnato con le situazioni burocratiche riguardanti la Salernitana, Tare e Sarri, con Ramadani da intermediario, hanno continuato a sentirsi Con questa frase, riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, la Lazio ha fatto sapere che Maurizio Sarri è ancora molto vicino a diventare il prossimo allenatore biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Andare alla Lazio per Maurizio è un ritorno all’antico, significa posizionarsi nuovamente in un club di livello medio per farlo crescere. Il fascino del 4-3-1-2, alla Lazio Sarri può fare la restaurazione. (SerieANews)

I soldi non sono molti, quindi sarà necessaria una cessione importante che finanzierà i movimenti in entrata. Secondo quanto riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, il gruppo non verrà stravolto, ma servirà inevitabilmente qualche innesto di qualità. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi in particolare si è discusso della composizione dello staff che accompagnerà l’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus. Come riportato da Sky Sport, dopo aver raggiunto l'accordo su ingaggio e durata del contratto, le parti hanno continuato a confrontarsi nella giornata di oggi, con l'obiettivo di definire gli ultimi dettagli. (Tutto Napoli)