Allenatore Lazio | Avanti con Sarri. Il club fa sapere: "Nessun passo indietro"

Allenatore Lazio | Avanti con Sarri. Il club fa sapere: Nessun passo indietro
La Lazio Siamo Noi SPORT

Con questa frase, riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, la Lazio ha fatto sapere che Maurizio Sarri è ancora molto vicino a diventare il prossimo allenatore biancoceleste.

"Nessun passo indietro".

Così non è stato: Lotito è stato impegnato con le situazioni burocratiche riguardanti la Salernitana, Tare e Sarri, con Ramadani da intermediario, hanno continuato a sentirsi

Il silenzio ha spaventato i tifosi, temendo un'imprevedibile marcia indietro. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

La Fiorentina in pressing su Oliveira: offerti 15 milioni (12 più 3 di bonus) al Porto per l'artefice dell'eliminazione della Juventus in Champions Tra le società più attive in queste ore la Roma: giallorossi a caccia di un portiere e di un goleador. (ilGiornale.it)

Condizioni e ansie che agitano tutto l'ambiente Lazio, da Lotito ai tifosi, ancora scossi dal clamoroso addio di Inzaghi Il quale, dopo le avventure con Petkovic, Pioli e Inzaghi, ha deciso di riscattare la delusione per l'addio di quest'ultimo puntando, per la prima volta, su un tecnico dal profilo internazionale. (Calciomercato.com)

"Basta con questo tira e molla: se Sarri non vuole venire, lo dica chiaramente"; "Siamo l'unica big senza allenatore"; "Lotito, programmazione zero"; "Sarri decisa al più presto: non possiamo perdere altro tempo", questi sono solo alcuni messaggi che si possono leggere sul web E i tifosi della Lazio cominciano a perdere la pazienza. (AreaNapoli.it)

Tornare all’antico con la Lazio: Sarri ci sta pensando

I soldi non sono molti, quindi sarà necessaria una cessione importante che finanzierà i movimenti in entrata. Secondo quanto riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, il gruppo non verrà stravolto, ma servirà inevitabilmente qualche innesto di qualità. (La Lazio Siamo Noi)

L’attesa di Sarri sta creando un po’ di nervosismo, aumentato dal fatto che Everton e Tottenham sono alla ricerca di un nuovo allenatore. (CalcioMercato.it)

Andare alla Lazio per Maurizio è un ritorno all’antico, significa posizionarsi nuovamente in un club di livello medio per farlo crescere. Maurizio Sarri si è preso qualche ora in più per decidere sulla proposta della Lazio che da alcuni giorni è in pressing sull’allenatore toscano. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr