Simona Ventura in bikini a 55 anni: la forza di una star che non teme di mostrare le imperfezioni

Simona Ventura in bikini a 55 anni: la forza di una star che non teme di mostrare le imperfezioni
Donna Fanpage Donna Fanpage (Cultura e spettacolo)

La cosa insolita è che non ha avuto paura di mettere in mostra le imperfezioni.

Nonostante abbia 55 anni, continua a essere snella e in forma, anche se i segni dell'avanzare del tempo cominciano a farsi vedere.

Su altri giornali

La conduttrice ha deciso di pubblicare una foto che la ritrae pochi giorni fa in spiaggia ad Alassio, con un bikini azzurro. Anche se, come dice lei stessa, la cosa più difficile è combattere con la pancetta, soprattutto quando si ha la passione per il cibo. (Gossip News)

Come dicevamo precedentemente, in quest’ultimo scatto, la Ventura si è lasciata immortalare in costume e, soprattutto, completamente senza filtri. Da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, Simona Ventura si lascia immortalare in costume. (SoloGossip.it)

Simona Ventura lancia un importante messaggio su Instagram: “Non abbiate paura”. Simona Ventura ci ha tenuto a lanciare un messaggio molto importante su Instagram, sottolineando come bisognerebbe essere fieri delle proprie imperfezioni fisiche, senza provare a raggiungere una perfezione estetiche che non esiste. (CheDonna.it)

Simona Ventura, così non l’avete mai vista: la foto. Simona Ventura ha deciso di mostrarsi al naturale, senza filtri, senza pose studiate e senza l’aiuto del fotoritocco. Simona Ventura stupisce tutti, così non l’avete mai vista ma Super Simo non perde un colpo e fa impazzire il web. (YouMovies)

Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! E' una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall'essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). (Today)

Lo racconta in uno scatto al mare, in bikini, a cui fa sapere di non aver voluto aggiungere filtri, né trucchi. Scopri nella nostra gallery le altre foto dell’estate da star. LEGGI ANCHE. Simona Ventura: «Non ho né rimpianti, né rimorsi. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr