Simona Ventura in bikini a 55 anni: la forza di una star che non teme di mostrare le imperfezioni

La cosa insolita è che non ha avuto paura di mettere in mostra le imperfezioni.

Nonostante abbia 55 anni, continua a essere snella e in forma, anche se i segni dell'avanzare del tempo cominciano a farsi vedere.

Ha rivelato pancetta e qualche imperfezioni ma è apparsa lo stesso serena e sicura di sé.

Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena!

Simona Ventura è una delle tante ad averlo fatto, ha passato il weekend sulle spiagge di Alasso e non ha perso occasione per documentare tutto sui social. (Donna Fanpage)

Su altri giornali

Simona Ventura e la foto in bikini a 55 anni: «Alla fine faccio ancora la mia porca figura!». 94 share. . . bikini a 55 anni. Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2020, 16:41. Simona Ventura senza filtri ne photoshop va fiera della sua foto ina 55 anni. (Leggo.it)

Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2020, 17:31. . Simona Ventura pubblica su Instagram una sua foto in bikini, al mare, e salta subito all'occhio che è una foto diversa da quelle che di solito popolano il feed del popolare social network: senza filtri, senza effetti, senza pose strategiche. (Leggo.it)

Non c'è trucco e non c'è inganno: Simona posta una sua foto al mare senza ritocchi e lancia un messaggio a tutti, in particolare a chi ha paura di mostrare i suoi difetti. — Frecciatina di Mara Venier per Simona Ventura? (Funweek)

Simona Ventura si sfoga sui social. Simona Ventura non trattiene la rabbia e lancia il suo sfogo sui social. Lo sfogo della conduttrice non passa inosservato, così come l’ultimo scatto in arrivo dalla sua “estate 2020 senza Photoshop“. (Thesocialpost.it)

Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! (SoloDonna)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)