Centinaio: «Io non condivido, parliamo di soldi dei cittadini»

La Provincia Pavese ECONOMIA

Forse, alla fine di tutto, aveva avuto ragione Chirichelli quando, prima di cadere in disgrazia, disse: «Io rispondo solo alla Lega»

Parliamo di soldi dei contribuenti».

La stessa linea tenuta per Luca Filippi si sarebbe dovuta applicare a Chirichelli.

pavia. . Gian Marco Centinaio, leghista doc fresco di nomina al ruolo di sottosegretario all’Agricoltura, non ha esitazioni: «Non sono d’accordo sulle decisioni di Comune e Asm perchè sono stati usati due pesi e due misure. (La Provincia Pavese)

Su altri giornali

Nella sua «frenetica» attività, si legge nell’ordinanza, il primario «ha mostrato anche un evidente ossessivo nepotismo», promuovendo «la carriera professionale» del figlio e dell’altra figlia (La Provincia Pavese)

I veicoli percorrenti la strada osserveranno l'obbligo di dare precedenza ai veicoli percorrenti via Saragat, l'obbligo di fermarsi e dare precedenza ai veicoli percorrenti via Cambiaso e l'obbligo di dare precedenza all'atto dell'immissione su via Cambiaso (La Provincia Pavese)

“Favorire il commercio”: arriva la possibilità di esporre merci e prodotti anche fuori dalle vetrine. È invece ancora attuale la necessità di aiutare le attività di commercio e di servizi alla persona, consentendo l’esposizione dei propri prodotti secondo le modalità descritte (Prima Pavia)

Fin dal novembre dello scorso anno, infatti, la giunta comunale aveva deciso, a fronte dell’aumento vertiginoso dei contagi, di chiudere tutte le aree gioco della città, che da quel momento non sono più state riaperte al pubblico. (La Provincia Pavese)

Malori. Due le persone soccorse nella serata di sabato per altrettanti malori. Due persone, un uomo e una ragazza, sono stati soccorsi nella serata di sabato 6 marzo 2021 a seguito di un malore: gli interventi degli uomini del 118 a Voghera e Pavia (Prima Pavia)

“In questa fase estremamente delicata, la sinergia con Regione Lombardia e con gli enti locali del nostro territorio è fondamentale affinché la campagna vaccinale si svolga in modo lineare. Siamo di fronte a una svolta ed è necessario lo sforzo collettivo per vaccinare il maggior numero di persone possibili e fare un passo in avanti nella lotta alla pandemia. (Quatarob Pavia)