Torino, appello dei tifosi a mister Nicola: "Rimani"

Torino, appello dei tifosi a mister Nicola: Rimani
Altri dettagli:
Virgilio Sport SPORT

E la tifoseria ha deciso di prendere posizione nel giorno più delicato dell’anno, mandando un appello molto chiaro all’allenatore piemontese.

Si tratta di Davide Nicola, che sta aiutando la squadra a conquistare una salvezza che a un certo punto della stagione sembrava decisamente complicata.

Ma in occasione delle celebrazioni del Grande Torino arriva anche un importante attestato di stima nei confronti del condottiero granata di oggi. (Virgilio Sport)

Su altri media

Sorride Davide Nicola dopo la vittoria sul Parma, decisa dalla rete di Vojvoda. L'allenatore granata dopo la vittoria sul Parma: "Per la salvezza manca un ultimo sforzo". (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo portato in gol diciassette giocatori, quindi va bene così SINGO FUORI – “Tra diffidati e post covid sono sempre nelle condizioni di dover scegliere chi mi può dare qualcosa in più. (SOS Fanta)

E Nicola per quel che attiene ai punti conquistati ha già quasi doppiato l’ex Giampaolo che dalla prima alla 15ª giornata ne aveva collezionati undici, mentre lui dalla gara con la Fiorentina a quella con il Parma, facendo un parallelo tra andata e ritorno, ne ha fatti venti con una partita disputata in meno e lo ha già doppiato per media punti, infatti, l’ex allenatore ne aveva fatti 0,72 considerando il totale di partite alla guida del Torino (Torino Granata)

Nicola: "Vittoria importante e meritata. A me piacciono tutti i giocatori in rosa"

Come di consueto il giorno dopo la partita, Davide Nicola ha suddiviso l’organico in due gruppi. Per domani è in programma una nuova seduta di allenamento (Tuttosport)

Volevamo trascinare nella mischia tanti e ci siamo riusciti, sono fiducioso nella tenuta psicofisica di qui alla fine. Un Belotti nervoso a me va bene, se è ambizioso e nervoso per non avere ottenuto quello che voleva (La Repubblica)

Sapevamo che con il passare del tempo si doveva rischiare qualcosa in più, anche se alla fine la vittoria è stata meritata". Abbiamo preparato la partita nella gestione delle energie soprattutto mentali, bisogna trarre il massimo senza strafare. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr