Il Napoli presenta in conferenza il ritiro 2020 a Castel di Sangro

IlNapolista SPORT

«Il Covid ci ha chiaramente limitato nelle scelte, ma Castel di Sangro ha delle strutture che io ignoravo.

«E’ tutto in divenire, vedremo cosa si può fare localmente, poi per le altre squadre bisognerà vedere, in altri paesi forse si riprenderà prima.

Le date del ritiro e le modalità non sono ancora state fissate perché dipenderà dagli esiti europei del Napoli e dai dati dell’emergenza coronavirus (IlNapolista)

Su altri giornali

ell'Armi, AD Sport Village: "Già sold out per il ritiro del Napoli, ADL rammaricato di non averci conosciuto prima”. Giovanni Dell'Armi, amministratore delegato dello Sport Village di Castel di Sangro, struttura che ospiterà il prossimo ritiro del Napoli, è intervenuto a "Si gonfia la rete" su Radio Marte: "Non posso svelare niente di più di quanto già ascoltato durante la conferenza stampa. (Napoli Magazine)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Pronta la replica di De Laurentiis: "Ok, ce verimmo giovedì (ride, ndr)". (AreaNapoli.it)

Se dovessimo uscire, facciamo le corna, dopo 12 giorni di riposo, il 20 agosto andiamo a Castel di Sangro. Il ritiro può durare un minimo di 12 giorni fino a un massimo di 4-5 settimane. (Napoli Magazine)

I partenopei lasciano solo per quest’anno Dimaro e si trasferiscono in Abruzzo, dove in futuro si terrà la seconda parte del ritiro del Napoli. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in una conferenza stampa ha reso noto che i calciatori partenopei effettueranno il ritiro pre-campionato a Castel di Sangro (Sport Fanpage)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. ESCLUSIVO – Il Lille spinge per la cessione di Osimhen: pronta l’alternativa Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante la presentazione del ritiro azzurro a Castel Di Sangro ha parlato del possibile colpo Osimhen. (CalcioMercato.it)

Poi per gli altri bisognerà vedere gli altri, perché alcuni hanno cominciato prima di noi. Il patron partenopeo rincara poi la dose quando si parla delle amichevoli di preparazione: "Tutto è molto on air, cercheremo di vedere cosa si potrà fare localmente. (Fcinternews.it)