WWE: Triple H cerca di spiegare i fallimenti dei big di NXT nel main roster

Non bisogna per forza lasciare NXT. Triple H ha poi aggiunto: “NXT è cambiato molto negli anni

Ma ci possono essere milioni di ragioni.

Ci possono essere tanti fattori”.

Arrivano poi in NFL e le cose non vanno come sperato.

Le cause possono essere molte. Triple H ha spiegato: “Ci sono giocatori che giocano in NFL e altri che giocano nel football del college e la gente non vede l’ora di vederli esordire in NFL. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Eric Bischoff sembra però convinto del fatto suo, e in un'intervista concessa a Joey Karni per il 'The Angle Podcast' ha dichiarato di non avere intenzione di ricoprire mai più alcun ruolo nella disciplina. (World Wrestling)

Sono sorpreso che mi abbiano rilasciato nel bel mezzo di una pandemia globale insieme ad altre 100 persone, e sinceramente credo che abbiano fatto una cosa decisamente squallida. Ma sapete con il senno di poi sono contento di come è andata la mia vita post rilascio dalla WWE”. (SpazioWrestling.it)

A rafforzare le indiacrezioni è il fatto che Natalie Class chiuderà il suo negozio online alla fine dell’estate e questo potrebbe essere un indizio di un impiego full-time nel mondo del wrestling. La WWE aveva interesse a portarla in federazione già alcuni anni fa, ma lei decise di rimanere in MLW (SpazioWrestling.it)

Questo discorso non ha alcun senso secondo me.”. Se le migliori non sono da noi, vogliono venirci”. Proseguendo Triple H si è focalizzato sulla divisione femminile della WWE: “Sì, se vuoi combattere contro le migliori lottatrici del mondo devi venire in WWE. (Zona Wrestling)

Le ultime su Edge in WWE. Sono stati fatti tanti nomi riguardo SummerSlam ma a quanto pare i due nomi papabili per un ritorno in WWE sono John Cena ed appunto Edge. Per SummerSlam sono attesi grandi ritorni e per quest'anno con la presenza del pubblico la WWE vuole questo evento estivo almeno alla pari dello Show of the Immortals. (World Wrestling)

Può anche essere che a volte il talento non si adatti a un posto particolare o che il talento sia arrivato in un posto particolare e quella era la fine della loro curva di crescita. Presto ci saranno dei nuovi call-up e il WWE Universe si sta già preoccupando per gli atleti che lasceranno lo show giallo. (SpazioWrestling.it)