Processo a Patrick Zaki aggiornato al 27 settembre - Italia-Mondo

Trentino INTERNO

I comuni “plastic free” di Sant’Orsola Terme e Pergine Valsugana e Sant’Orsola Terme sono stati premiati a Firenze assieme ad altre 47 municipalità italiane nell’ambito del riconoscimento promosso dalla Onlus PlasticFree, associazione di volontariato radicata in tutta Italia che avverte dei rischi della pericolosità della plastica rilasciata nell’ambiente e ormai «presente anche nei ghiacciai», come evidenziano i volontari

(Trentino)

Ne parlano anche altre fonti

Un’altra fonte giudiziaria, però, aveva previsto uno scenario diverso per oggi: «Se la difesa terminerà la propria arringa, il processo sarà rinviato al fine di emettere una sentenza» È stato aggiornato al 27 settembre il processo a Patrick Zaki: lo ha detto lo stesso studente egiziano dell’università di Bologna all’Ansa. (Corriere della Sera)

Non è accettabile, voglio tornare ai miei studi e inizio a sentirmi non libero. - MANSURA, 21 GIU - "Siamo in un ciclo di rinvii. (Trentino)

Zaki, tutto rinviato al 27 settembre. Il rettore di Bologna: "Almeno gli si permetta di viaggiare e di tornare in università a studiare" (la Repubblica)

Si svolge oggi a Mansura, in Egitto, la sesta udienza del processo a carico di Patrick Zaki, lo studente dell'università di Bologna che seppur a piede libero rischia sempre cinque anni di carcere con l'accusa di diffusione di notizie false ai danni del proprio Paese. (IL GIORNO)

Voglio soltanto tornare a studiare. Questa tattica che stanno adottando con me sta rovinando la mia educazione». (La Stampa)

Voglio solo tornare a studiare». Patrick Zaki è apparso adombrato ieri all'uscita dall'aula a Mansura capoluogo del Delta del Nilo in Egitto dopo l'ennesimo rinvio sul suo caso. (ilGiornale.it)