Il Mattino - Il Napoli fa fatica a trovare un eventuale sostituto di Zielinski

CalcioNapoli24 SPORT

Il tempo stringe ed evidente che si inizia a far fatica a trovare un eventuale sostituto.

Lo stesso Sassuolo, per esempio, ha lasciato intendere che gli eventuali pretendenti di Raspadori devono fare alla svelta"

Il West Ham ha proposto un ingaggio al ribasso e neppure il Napoli è mai stato convinto dell’offerta inglese.

Calciomercato Napoli, l'edizione odierna de Il Mattino riporta le ultime notizie provenienti dal ritiro degli azzurri a Castel di Sangro, con il calciomercato che si appresta a vivere il suo ultimo mese e con il campionato ormai alle porte:. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. Non si tratterà mai solamente di un gioco se. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio piomba su Piotr Zielinski, affonderà il colpo in caso di una cessione. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la Lazio sarebbe interessata a Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli: "Piotr Zielinski ha detto no al West Ham, vuole restare al Napoli, solo eventuali manovre della Lazio (se partisse Milinkovic Savic) potrebbero farlo vacillare. (Napoli Magazine)

Proprio Zielinski è un altro di quelli al centro delle vicende di mercato. Sul polacco c'è stato il pressing importante da parte del West Ham nell'ultima settimana. (Calciomercato.com)

Accordo che sembra totale con il Lille per 40 milioni di euro. Secondo Sky UK la trattativa per Amadou Onana sarebbe in chiusura. (Tutto Napoli)

Piotr Zielinski si prepara a rientrare nei piani del Napoli. Il centrocampista polacco dopo essere stato vicino al West Ham ha deciso il suo futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Spalletti rischia di salutare un altro big: in quota anche Zielinski è vicino all'addio. Quello di Zielinski, riporta Agipronews, sarebbe l’ennesimo addio di questo mercato per Luciano Spalletti, che di settimana in settimana sta perdendo pezzi pregiati in ogni reparto, questa volta a centrocampo dove anche il mancato rinnovo di Fabian Ruiz non fa dormire sogni tranquilli al tecnico toscano (Napoli Magazine)