“Quando perdi, non perdere la lezione.” Una sconfitta che fa male

“Quando perdi, non perdere la lezione.” Una sconfitta che fa male
CalcioNapoli1926.it SPORT

Napoli-Fiorentina finisce 2-5, una sconfitta che fa male.

L'arbitro dirige male l'incontro ma la sconfitta non può essere ricondotta solo ad una cattiva direzione di gara.

Un Napoli distratto e in affanno contro una Fiorentina in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta contro il Torino in campionato.

Napoli - Fiorentina, una sconfitta che fa male. Le partite sono senza dubbio determinate da diversi fattori, ma il livello delle prestazioni di troppi uomini scesi in campo è stato ampiamente al di sotto della sufficienza. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

In una partita asimmetrica come questa – undici contro dieci, dieci contro dieci, nove contro dieci, la rovinosa escalation del Napule – cerca di essere una certezza per i compagni. In ogni caso perdere contro il calcio di Italiano è un’onta non da poco (IlNapolista)

Lozano e Fabian Ruiz si fanno espellere e addio Coppa Italia al termine di una partita con troppi errori Nei supplementari la lenta agonia: Spalletti fa entrare Juan Jesus e lascia Mertens unica punta, con un inedito centrocampo Cioffi-Di Lorenzo-Elmas. (AreaNapoli.it)

Fiorentina, Nastasic: "Col Napoli partita pazzesca. Ora restiamo su in Serie A". vedi letture. Il difensore della Fiorentina Matija Nastasic ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina dopo il successo per 5-2, ai supplementari, contro il Napoli agli ottavi di Coppa Italia: "E' stata una partita pazzesca. (TUTTO mercato WEB)

IL COMMENTO - Auriemma: "Tuanzebe ha bisogno di tempo, giusta la sostituzione di Petagna"

Ma la squadra di Italiano ha messo in mostra il carattere e la voglia di spingersi oltre" La Fiorentina batte il Napoli e si regala l'Atalanta ai quarti di Coppa Italia. "Accade di tutto nella pazza gara allo stadio Maradona di Napoli ma alla fine a spuntarla è la Fiorentina (2-5), con una prova di carattere, qualità e spessore contro una formazione, quella di Spalletti, certo rimaneggiata ma pur sempre in lotta per posizioni di vertice in campionato. (Viola News)

Fiorentina: Dragowski 4,5, Venuti 7, Milenkovic 6,5, Nastasic 6 (90′ Igor 6), Biraghi 6,5, Castrovilli 5,5 (89′ Bonaventura 6), Torreira 6, Duncan 6 (45’+3 Terracciano 6,5), Gonzalez 6,5 (89′ Ikoné 6,5), Vlahovic 7 (73′ Piatek 6,5), Saponara 6,5 (46′ Maleh 6,5). (Calcio News 24)

È il commento del giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, intervento a Club Napoli All News, in onda su Teleclub Italia, nel dopo partita di Coppa Italia, coincisa con l'eliminazione degli azzurri. Nonostante la sconfitta pensante, "Tuanzebe, che ho seguito per molte partite, ha bisogno di tempo. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr