Sassuolo, Berardi: “Rifiutati top club per maturare sempre di più”

CIP SPORT

Magnanelli è da più anni qui, io ho preso spunto di lui, ho preso tante cose positive da lui, tanti insegnamenti

"De Zerbi è un malato di calcio" ha dichiarato Berardi.

Domenico Berardi a Sassuolo è finalmente e definitivamente esploso e questo lo ha portato a conquistarti, oltre alla fiducia di De Zerbi, anche la fiducia di Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana.

Di questo e altri temi ha parlato proprio lo stesso Berardi in un’intervista fatta dal Sassuolo sui propri canali social e raccolti da SassuoloNews. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Curioso, visto che ad oggi è l’unico certo di indossare la maglia viola anche nella prossima stagione Fatto sottolineato anche dal Corriere Fiorentino: Quarta era diventato inamovibile per Prandelli col passare del tempo, adesso non è più un punto fermo. (Fiorentina.it)

"Iachini ha detto di aver lavorato sui tagli, ma i gol li abbiamo presi proprio su dei tagli centrali. Tre errori (uguali), tre gol: sa tanto di vittoria mancata il 3-3 rimediato ieri dalla Fiorentina a Bologna. (Firenze Viola)

Milan e Roma sono molto interessati al giocatore che ha realizzato 17 gol in 35 partite: la Fiorentina valuta richieste solo dai 60 milioni di euro in su Secondo Fiorentinanews.com, i blancos starebbero pensando ad uno dei migliori talenti di questa Serie A. (Calciomercato.com)

Il tecnico marchigiano ha sempre puntato sulla ricerca della solidità difensiva e questa compagine è veramente lontana dal raggiungere questo obiettivo L’ultima gara chiusa senza reti al passivo risale al 19 febbraio scorso, contro lo Spezia. (fiorentinanews.com)

Sempre in quota, poi, il nome di Andrea Belotti, proposto invece a 5, mentre Gianluca Scamacca, cresciuto proprio con la maglia giallorossa, è visto a 6. Con Fonseca sempre più lontano e il probabile arrivo di Maurizio Sarri, i giallorossi a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Juric un nome interessante per il futuro, un allenatore che sa come costruire un gruppo, dargli una identità. E un allenatore che dice che c’è da lavorare sui meccanismi difensivi (Viola News)