Sassuolo, Berardi: “Rifiutati top club per maturare sempre di più”

CIP SPORT

Magnanelli è da più anni qui, io ho preso spunto di lui, ho preso tante cose positive da lui, tanti insegnamenti

"De Zerbi è un malato di calcio" ha dichiarato Berardi.

Domenico Berardi a Sassuolo è finalmente e definitivamente esploso e questo lo ha portato a conquistarti, oltre alla fiducia di De Zerbi, anche la fiducia di Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana.

Di questo e altri temi ha parlato proprio lo stesso Berardi in un’intervista fatta dal Sassuolo sui propri canali social e raccolti da SassuoloNews. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Dusan Vlahovic è finito nel mirino dei migliori club europei: il bomber della Fiorentina potrebbe restare in Serie A o andare in Liga. Dusan Vlahovic sarebbe corteggiato da una ricca società spagnola alla quale difficilmente si può rifiutare. (Calciopolis)

Il banco di prova è di quelli proibitivi: Vlahovic lo vogliono tutte le big, soprattutto all’estero. Dusan Vlahovic può sognare di volare ancora più su. (Fiorentina.it)

Per Benedetto Ferrara è fondamentale porre rimedio alle lacune difensive e programmare al meglio il futuro, anche inserendo un nuovo DT. Redazione VN. "L’inquietudine, la corsa salvezza e la curiosità": è il titolo dell'analisi di Benedetto Ferrara su Repubblica Firenze. (Viola News)

Da Altafini a Gilardino, Dusan miete gol e record: la Fiorentina è aggrappata a lui

E' arrivato troppo tardi a Firenze, con la sua classe fa segnare Vlahovic ma con qualche anno in meno sarebbe stato molto più utile. L'unica fortuna è che dietro ci sono squadre scarse, questa è la salvezza viola. (Viola News)

Insomma, l’ex tecnico non ci voleva rinunciare e nonostante qualche alto e basso fisiologico, Quarta si stava inserendo. Iachini gli preferisce un trio sulla carta più affidabile, ma i risultati…. La Repubblica si concentra sulla difesa della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Il club viola, però, sottolinea anche altre statistiche che proiettano Vlahovic nella storia della Serie e della Fiorentina. – Nessun giocatore ha segnato più di Dusan Vlahovic in Serie A nel corso del 2021 (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr