Perché il regno di Charlotte Flair in WWE è già finito? Dave Meltzer dice la sua

Quindi le faranno fare regni di un giorno per arrivare a quota 17" .

Il regno di Charlotte Flair serviva solo per aumentare i numeri?

Durante le ultime 48 ore, sui ring della compagnia dei McMahon, la WWE, ne sono successe veramente di tutti i colori.

Secondo quanto riferito dal noto giornalista dell'Observer, quindi, la WWE starebbe pensando di far distruggere il record di regni titolati del padre, Ric Flair, (fermo a quota 16), proprio dalla figlia Charlotte, con i numeri di regni della Queen che si stanno alzando notevolemente negli ultimi anni, nonostante la WWE non conti quelli di NXT

Come se ciò non bastasse, Nikki ASH, si è intromessa nella situazione, andando ad incassare la valigetta vinta proprio 24 ore prima e laureandosi nuova campionessa di Raw, mettendo la parole fine dopo solo un giorno appena al regno di Charlotte Flair. (World Wrestling)

Su altre fonti

Come ormai ben sappiamo, nell’ultima puntata di RAW (! Tuttavia questa non è stata la prima apparizione del campione massimo del Black & Gold Brand nello show rosso, anzi. (The Shield Of Wrestling)

Un impegno che non è passato inosservato agli occhi di Booker T che durante il suo “Hall of Famer Podcast” ha elogiato la ragazza:. “Penso alla longevità. Booker T ha elogiato Natalya durante il suo podcast arrivando a definirla come la più grande atleta femminile della storia della WWE (The Shield Of Wrestling)

Il leader della Cenation ha letteralmente scioccato il mondo del wrestling con il suo ritorno a sorpresa a Money in the Bank. La WWE ha annunciato ufficialmente le date delle prossime apparizioni di John Cena negli show, tra RAW, SmackDown e live event. (The Shield Of Wrestling)

Tutto ciò ha lasciato i fan del WWE Universe molto perplessi, ma a quanto pare potrebbe esserci un motivo dietro. Vince McMahon ha voluto lanciare un mesaggio a qualcuno nel backstage WWE? (World Wrestling)

Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. Leggiamo insieme la card ipotizzata da Sportkeeda:. Match valido per il titolo Universale: Roman Reigns (c) vs. John Cena;. -Match valido per il titolo WWE: Bobby Lashley vs. (SpazioWrestling.it)

Vincitrice e nuova Raw Women’s Champion: Nikki ASH. CLAMOROSO: Quando pensavamo che Charlotte e Rhea se la sarebbero trascinata fino a SummerSlam Nikki ASH incassa ed è la nuova campionessa di Raw! Notizia shock, il campione di NXT Karrion Kross debutterà a Raw stasera, ce lo comunica un breve video. (Zona Wrestling)