Marc Marquez, situazione difficile: il fratello Alex conferma tutto

AutoMotoriNews SPORT

Marc Marquez viene da due anni difficili, il fratello Alex commenta la sua situazione e gli fa un augurio speciale per il 2022.

Io spero di essere costante nella top 6-8, a lui auguro di vincere il titolo mondiale»

Entro Natale dovrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda le condizioni fisiche di Marc Marquez.

Ha avuto anche l’occasione di fare un augurio speciale per il 2022: «Spero che il destino sia migliore con noi. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri giornali

Un mese di riposo, poi la decisione. . Sono momenti delicata per Marquez che sta osservando assoluto riposo, probabilmente sarà così fino a Natale, e solo allora deciderà il da farsi. Saltate le ultime due gare e i test pre stagione, Marquez è ancora a riposo e in dubbio anche per i test di Sepang del 5 febbraio. (Quotidiano.net)

Il Mondiale 2021 di MotoGP è andato in archivio con il successo del francese della Yamaha Fabio Quartararo a precedere Francesco Bagnaia in grande ascesa con la Ducati. Mi ha detto che è concentrato sul prossimo anno e vuole ritornare il prima possibile, ma bisogna avere pazienza (OA Sport)

Quello che è trapelato dalla Spagna, secondo quanto riferito dai tedeschi di Speedweek, è che i medici hanno imposto riposo assoluto per sei settimane a Marc Marquez, durante le quali al pilota è stata vietata qualsiasi attività fisica, al di fuori delle passeggiate. (FormulaPassion.it)

Secondo quanto riferito dai tedeschi di Speedweek, i medici hanno imposto a Marquez sei settimane di riposo assoluto: vietato ogni tipo di attività fisica, unica eccezione il passeggiare. Il tutto dopo essere stato fermo per quasi un anno per i noti problemi al braccio. (LiberoQuotidiano.it)

Il dominio imposto in quel di Austin (USA/Texas) appare un lontano ricordo per il centauro di punta del marchio giapponese che ora sembra destinato a fermarsi a lungo. Marc Marquez continua il proprio recupero dopo l’infortunio in allenamento che non gli ha permesso di disputare le ultime due prove del Motomondiale 2021. (OA Sport)

28 Novembre 2021. A Marc Marquez è stato imposto riposo assoluto per 6 settimane. Secondo quanto riporta Speedweek è questo quanto hanno imposto i medici al centauro della Honda Marc Marquez, che deve fare i conti con la diplopia, un disturbo visivo già emerso in passato, tornato a riaffiorare dopo la caduta in motocross. (Sportal)