Dziczek, i ringraziamenti dopo la paura: un post su Instagram per ringraziare tifosi, medici e chi lo ha aiutato

Dziczek, i ringraziamenti dopo la paura: un post su Instagram per ringraziare tifosi, medici e chi lo ha aiutato
Altri dettagli:
Il Posticipo SPORT

Attraverso il proprio profilo Instagram, il calciatore ha pubblicato una foto in cui ha definitivamente tranquillizzato tutti dopo la grande paura.

Non gli resta che tornare in campo per contribuire alle fortune della Salernitana, in piena corsa per la promozione diretta in Serie A

GRAZIE – Il calciatore, nel post, chiarisce il peggio sia decisamente alle spalle.

E, lasciatasi alla spalle la paura, il centrocampista ha voluto dedicare anche un pensiero ai tantissimi tifosi che lo hanno ricoperto di attenzione e affetto. (Il Posticipo)

Su altre testate

Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me". Con questo post il centrocampista della Salernitana Patrick Dziczek ha voluto ringraziare e tranquillizzare colleghi e tifosi dopo la crisi epilettica che lo ha colpito durante la sfida contro l'Ascoli in Serie B (TUTTO mercato WEB)

Ma quando il talento è così nitido, prima o poi l’opportunità arriva. Gennaro Tutino, da ballerino mancato a talento ritrovato (CalcioNapoli1926.it)

Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. Ecco il testo: “Il calciatore Patryk Dziczek questa mattina è stato dimesso dalla Clinica Ars Biomedica di Roma. (Stadionews)

Salernitana, Dziczek: "Grazie a tutti per le belle parole, le apprezzo molto"

Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della sfida in programma venerdì sera a Reggio Emilia contro un avversario ringalluzzito dalle ultime due vittorie consecutive e molto arrabbiato - senza motivo - per quanto successe all'andata. (tuttosalernitana.com)

Quinta giornata del girone di ritorno in Serie B andata in archivio nel weekend. (Tuttofrosinone)

Ancora una volta vorrei ringraziare Di Tacchio e Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr