Dziczek, i ringraziamenti dopo la paura: un post su Instagram per ringraziare tifosi, medici e chi lo ha aiutato

Il Posticipo SPORT

Attraverso il proprio profilo Instagram, il calciatore ha pubblicato una foto in cui ha definitivamente tranquillizzato tutti dopo la grande paura.

Non gli resta che tornare in campo per contribuire alle fortune della Salernitana, in piena corsa per la promozione diretta in Serie A

GRAZIE – Il calciatore, nel post, chiarisce il peggio sia decisamente alle spalle.

E, lasciatasi alla spalle la paura, il centrocampista ha voluto dedicare anche un pensiero ai tantissimi tifosi che lo hanno ricoperto di attenzione e affetto. (Il Posticipo)

Su altre testate

Una tornata di campionato che ha consolidato il primato del Venezia di Paolo Zanetti nella speciale graduatoria dedicata solo alla seconda tornata del campionato cadetto. Monza e Lecce ancora fuori dal podio. (TUTTO mercato WEB)

Ma quando il talento è così nitido, prima o poi l’opportunità arriva. Gennaro Tutino, da ballerino mancato a talento ritrovato (CalcioNapoli1926.it)

Con questo post il centrocampista della Salernitana Patrick Dziczek ha voluto ringraziare e tranquillizzare colleghi e tifosi dopo la crisi epilettica che lo ha colpito durante la sfida contro l'Ascoli in Serie B Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. (TUTTO mercato WEB)

Uno svenimento in campo che sembrava potesse trattarsi di un arresto cardiaco e che invece si è rivelato essere un attacco epilettico. Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio e Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. (Sport Fanpage)

Salernitana, malore Dziczek. La Gazzetta dello Sport: "Perché tornò in campo a ottobre?" (TUTTO mercato WEB)

Non sono in grado di rispondere a tutti ma continuo a leggere messaggi e li apprezzo molto. Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me. (La Lazio Siamo Noi)