Notizie Juve, nuove intercettazioni Bonucci-Ultras: calciatore usato per attaccare la società

CalcioMercato24.com SPORT

Juve news, intercettazioni Bonucci – ultras. In una telefonata con un suo amico, Bonucci raccontata in modo poco sereno la sua accoglienza dei tifosi bianconeri.

Notizie Juve: nuove intercettazioni fra Bonucci e gli ultras bianconeri. Notizie Juve – Intercettazioni Bonucci | La Juventus di nuovo nell’occhio del ciclone.

La Digos riporta come il calciatore racconti che nello specifico gli italiani Barzagli, Marchisio e Bernardeschi, sono molto freddi nei suoi confronti. (CalcioMercato24.com)

Su altre fonti

Bonucci sarà effettivamente contestato anche se, parlando con un amico, minimizza: “Mi ha detto (il difensore dice di aver parlato con una persona della curva, ndr) ‘non è per te, ti usano come pretesto per attaccare la società per il caro biglietti, caro abbonamenti e striscioni”. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Queste alcune delle telefonate intercettate: Bonucci: "Mi farebbe piacere , quando torno dall’America, fare due chiacchiere per spiegarti come effettivamente sono andate le cose. Infine, un'altra intercettazione sulla protesta degli ultras: "Ai giocatori non si riesce a spiegare il perché della protesta. (AreaNapoli.it)

SARRI “Tutte le competizioni a cui partecipiamo sono obiettivi, dobbiamo ricaricare le pile”. Partita che sembra una montagna insormontabile". Sarri: "Aiuterò CR7 a vincere il sesto Pallone d'Oro". Sarri: "Dybala lascerà un segno nel calcio". (ilBianconero)

Lutti nel mondo del calcio – Terribile lutto nel mondo del calcio. Si parlava già di un ritorno in bianconero dopo soltanto un anno e la Polizia temeva delle pressioni sul difensore. (CalcioWeb)

Fra i giocatori, Giorgio (Chiellini) potrebbe capire, ma agli altri…Uno come Leo (Bonucci), se gli scatta l’ignoranza è capace che ce lo troviamo in uno dei bar loro (gli ultras)”. Bonucci manda quindi un messaggio su Whatsapp a Fabio Trinchero, leader dei Viking indagato nell’ambito dell’inchiesta. (Onefootball)

rchiviata la vittoria sofferta in casa della Roma, che le ha consegnato il titolo di campionessa d’inverno, la Juventus è pronta a fare il suo esordio in coppa Italia contro l’Udinese. Diciannove presenze in campionato, cinque in Europa e una in Supercoppa Italiana, ma stasera potrebbe toccare a De Ligt e Rugani. (Juvenews.eu)