Hyundai i20 2020: caratteristiche, motori, uscita ed immagini

HDmotori ECONOMIA

Hyundai ha svelato la nuova i20 che si potrà ammirare al Salone di Ginevra 2020 che andrà in scena tra il 5 ed il 15 marzo.

Gli occupanti della nuova i20 potranno anche godere di una piacevole illuminazione interna di notte grazie alla nuova tecnologia di illuminazione ambientale a LED.

ADAS. Hyundai ha lavorato moltissimo per rendere la sua nuova i20 ancora più sicura grazie a molteplici sistemi ADAS.

La nuova Hyundai i20 è più bassa di 24mm, più larga di 30mm e più lunga di 5mm. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

La terza generazione della compatta a cinque porte presenta novità di design, tecnologia e motori. La lunghezza è di 4,04 metri (404 cm) in linea con la serie uscente: ma nuova i20 è più bassa di 2,4 centimetri e più larga di 3 centimetri. (QN Motori)

Queste le parole di SangYup Lee, capo del Hyundai Global Design Center: “Prophecy non segue le tendenze, è mostra una bellezza senza tempo che resisterà alla prova del tempo. Hyundai ha voluto sottolineare come il nome Prophecy rifletta la direzione dei futuri progetti della Casa. (Info Motori)

Nuove i20 e i30. Nelle prime foto pubblicate dalla Casa, la i20, giunta alla terza generazione, cambia totalmente aspetto. L'altra anteprima mondiale è la i30, che avrà anche l'allestimento sportivo N Line, disponibile sulle due carrozzerie. (l'Automobile - ACI)

Inoltre, nuova Hyundai i20 è disponibile con un 1.2 litri MPi a 4 cilindri da 84 CV abbinato a un cambio manuale a cinque rapporti. Tre le personalizzazioni per gli interni di Hyundai i20: Black Mono, Black & Gray e Black Mono & Yellow Green. (Autoappassionati.it)

Più spaziosa e tecnologica. L’auto è più tecnologica, spaziosa e sicura, con un occhio di riguardo per l’ambiente. (l'Automobile - ACI)

Hyundai ha mostrato uno schizzo di come saranno gli interni della sua nuova Hyundai i20. Nella nuova Hyundai i20 è presente la “suite” di dispositivi di sicurezza “Hyundai Smart Sense” con le seguenti funzioni: Funzione di regolazione della velocità predittiva “Smart Cruise Control”, Assistente limite di velocità intelligente, Assistente manutenzione corsia, Rilevazione di oggetti nel punto cieco, Assistente alla prevenzione delle collisioni frontali, Avviso di partenza del veicolo, Assistente per evitare collisioni di parcheggio, Parcheggio assistito e parcheggio semi-autonomo, Rilevatore di attenzione del conducente, Assistente abbaglianti, Chiamata di emergenza “eCall”. (InvestireOggi.it)