Vlahovic, la Juve e l’idea Milan: la Fiorentina valuta se cederlo a gennaio o a giugno. L’intrigo di mercato

Corriere della Sera SPORT

Il Milan per adesso non si è mosso, ma a Vlahovic giocare un anno con Ibrahimovic, il suo idolo, piacerebbe moltissimo.

La Fiorentina, per privarsene a gennaio, vorrebbe 70 milioni e intanto ha bloccato Borja Mayoral della Roma e insegue Berardi

Commisso chiede 70 milioni a gennaio, a giugno potrebbe prenderne 40. Ventisette gol in un anno solare alla Fiorentina come solo Kurt Hamrin, detto Uccellino, perché era lieve e veloce oltreché implacabile. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La cessione del giovane svedese porterebbe ai bianconeri la liquidità necessaria per tentare già nella prossima finestra di mercato l'assalto al centravanti serbo. La Juventus pronta a vendere già a gennaio Kulusevski per alzare l’eventuale offerta alla Fiorentina per Vlahovic — Niccolò Ceccarini (@NickCecca) November 26, 2021 (Firenze Viola)

Rialza la testa l’Arsenal dopo il pesante ko con il Liverpool e, in classifica, aggancia momentaneamente il West Ham in quarta posizione a quota 23 punti Nel match odierno delle 13:30, valevole per la 13a giornata, è l’Arsenal a vincere la sfida per 2-0 contro la squadra allenata da Eddie Howe. (Calcio In Pillole)

Come riportato da TMW, la Juventus avrebbe intenzione di anticipare l'investimento in attacco su Dusan Vlahovic, già a gennaio. (Tutto Juve)

Per cederlo a gennaio la Fiorentina chiede 70 milioni, a giugno ne incasserebbe molti di meno, massimo 40, conclude il Corriere Adesso la Fiorentina sta cercando di scatenare un’asta internazionale e valuta la possibilità di cederlo già al mercato di gennaio”. (IlNapolista)

Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, a breve il vice Direttore Sportivo, Dario Baccin, dovrebbe volare in Sudamerica per un tour esplorativo. Julian Alvarez è il nuovo gioiellino prodotto del River Plate. (Inter-News)

Vlahovic, Juventus, Mercato. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i bianconeri hanno deciso di anticipare la concorrenza mettendo sul piatto già un’offerta alla Fiorentina. L’attaccante, arrivato nell’estate 2020, non sta trovando grande continuità con Massimiliano Allegri (SpazioJ)