Inzaghi, la formazione migliore è quella delle rimonte: i 3 cambi in Cagliari-Inter – CdS

Inter-News SPORT

Inzaghi deve vincere le ultime due partite in calendario e sperare in un regalo dal Milan per chiudere la sua prima stagione all’Inter con tre trofei.

Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, si inizia da Cagliari-Inter, per cui si prospetta la formazione migliore già dal 1′. TOP XI – L’Inter di Simone Inzaghi si è specializzata nelle rimonte, cambiando formazione rispetto a quella iniziale. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Attenzione dunque a Correa dal primo minuto Dando per scontato il centrocampo titolare, tornerà Dumfries dal primo minuto, qualche sorpresa potrebbe esserci in attacco perché la coppia Dzeko-Lautaro anche contro i bianconeri ha dimostrato di non adattarsi completamente. (Sport Mediaset)

Lavoro straordinario, ha esaltato un gruppo Pioli doveva completare il lavoro, Inzaghi ha dovuto costruire qualcosa di nuovo. (Inter-News)

A proposito di maglie, ieri sono trapelate dal sito specializzato Footyheadlines le prime indiscrezioni riguardo alla maglia da trasferta per la prossima stagione. (IL GIORNO)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la squadra da oggi “ha messo nel mirino la trasferta di domenica sera a Cagliari. A destra Dumfries - inizialmente in panchina contro la Juve - dovrebbe riprendersi la maglia a vantaggio di Darmian (fcinter1908)

na squadra più felice ma più stanca. (la Repubblica)

La linea difensiva a tre sarà completata da Skriniar e De Vrij, a centrocampo, invece, Dumfries e Perisic esterni con Brozovic, il grande ex Barella e Calhanoglu in mezzo al campo. Dopo i festeggiamenti per la vittoria della finale di Coppa Italia contro la Juventus, l’Inter – dopo un giovedì di libertà – ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida di domenica alla Unipol Domus contro il Cagliari. (L'Unione Sarda.it)