Juric non è contento. I giocatori a mancare non sono tre

Torino Granata SPORT

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Basterebbero poche righe per cominciare la giornata descrivendo ciò che sta accadendo al Torino: Juric non è contento.

Resta il fatto che lo stesso Paro ha gestito il momento delicato in modo fortemente diplomatico, cercando di riportare ogni domanda sul campo, e soprattutto non è stato interpellato sul caso, per fortuna, chiuso, della discussione tra Juric e Vagnati, che stando al diesse ha visto il suo epilogo con un amichevole abbraccio. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Ha parlato di vari argomenti: la qualità eclatante di Radonjic e la lite con Ivan Juric di due settimane fa. Il mercato non è facile, ma ci sarà tempo per fare un Torino all’altezza” (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

"Penso che l’allenatore in primis e poi noi dello staff siamo molto concentrati sull’allenare i ragazzi e sul migliorarli. Abbiamo calmato un po' i ragazzi e abbiamo trovato di più le giocate preparate e si è costruito di più e fatto bene". (Torino Granata)

Non è mai bello quando un allenatore sceglie volontariamente di non presentarsi davanti ai microfoni. Non a caso le parole di un tecnico fanno parte integrante dei pacchetti di diritti audiovisivi commercializzati dalle società. (Toro News)

Per ora abbiamo scelto Vanja". Paro, intervenuto al posto di Juric che non si è prestato ai microfoni dei giornalisti, ha spiegato come Vanja Milinkovic-Savic abbia fatto bene in ritiro in Austria e al momento è il portiere serbo a essere il titolare del Toro. (Toro News)

In conferenza non c'è Juric, ma il vice Paro. Ore 23.45 - Comincia la conferenza stampa di Paro. Come mai c'è lei? "Abbiamo perso otto giocatori importanti e dobbiamo sostituirli. (TUTTO mercato WEB)

Non rientrano più nel progetto, Juric lo ha voluto comunicare espressamente non convocandoli per la prima partita della stagione. Ciò che colpisce più di ogni altra cosa inè quello che non c’è stato, nonostante quanto di buono ci sia invece stato sul prato dell’Olimpico Grande Torino. (Calciomercato.com)