Malta pronta a rimpatriare gli studenti Torna il coprifuoco a Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

I giudici della corte suprema regionale danno il via libera e torna il coprifuoco a Barcellona e nelle altre città della Catalogna (nella foto, il premier spagnolo Sanchez)

I voli potrebbero essere operativi la prossima settimana ma non è ancora chiaro se sarà permessa la partenza anche di chi è tuttora positivo.

alta lavora al rimpatrio degli oltre 250 studenti italiani, tedeschi, spagnoli e francesi messi in quarantena perché risultati positivi o perché entrati in contatto con compagni di viaggio o delle scuole d’inglese coinvolti in focolai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Barcellona reimpone il coprifuoco da questo fine settimana dopo il boom dei contagi da Covid registrati negli ultimi giorni. La Germania, dilaniata tra l’altro dall’alluvione in Renania-Palatinato e NordReno-Vestfalia, ha diramato una lista nera di paesi verso cui è sconsigliato viaggiare. (InvestireOggi.it)

I nuovi contagi registrati in Catalogna sono il doppio della media spagnola. Da giorni le mappe europee segnalavano il peggioramento della situazione epidemica in Catalogna. (L'Occhio)

Gli astronauti saliranno a bordo per coadiuvare le operazioniRead More (HelpMeTech)

Il governo ha infatti ripristinato il coprifuoco nel weekend per contenere il nuovo aumento di casi di coronavirus. Il governo regionale catalano ha imposto la restrizione dall'una di notte alle sei del mattino nelle aree dove sono registrati 400 casi per 100mila abitanti (Il Sole 24 ORE)

A Barcellona torna il coprifuoco. La misura sarà valida fino al 23 luglio “nelle città con più di 5.000 abitanti la cui incidenza è stata superiore a 400 casi ogni 100.000 abitanti nel corso degli ultimi sette giorni”. (Mondopalermo.it)

(HelpMeTech)