Malta pronta a rimpatriare gli studenti Torna il coprifuoco a Barcellona

Malta pronta a rimpatriare gli studenti Torna il coprifuoco a Barcellona
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

I giudici della corte suprema regionale danno il via libera e torna il coprifuoco a Barcellona e nelle altre città della Catalogna (nella foto, il premier spagnolo Sanchez)

I voli potrebbero essere operativi la prossima settimana ma non è ancora chiaro se sarà permessa la partenza anche di chi è tuttora positivo.

alta lavora al rimpatrio degli oltre 250 studenti italiani, tedeschi, spagnoli e francesi messi in quarantena perché risultati positivi o perché entrati in contatto con compagni di viaggio o delle scuole d’inglese coinvolti in focolai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

A Barcellona torna il coprifuoco. I dati recenti sui contagi da Covid-19 hanno spinto alla nuova adozione del provvedimento a partire da questo week end. La Corte Superiore della Catalogna ha dunque già annunciato il coprifuoco tra l’1:00 e le 6:00. (Mondopalermo.it)

Il governo ha infatti ripristinato il coprifuoco nel weekend per contenere il nuovo aumento di casi di coronavirus. Milano, 17 lug. (Il Sole 24 ORE)

(HelpMeTech)

Torna il coprifuoco a Barcellona, la polizia evacua le spiagge

Il 15 luglio sono stati registrati in tutto il Paese 27.688 nuovi casi di Covid: di questi, 8.553 solo nella Catalogna La regione è infatti fra le più colpite d’Europa con oltre mille casi per 100 mila abitanti. (Napoli.zon)

A cura della Redazione. Torna il coprifuoco a Barcellona per frenare la nuova ondata di Covid: le nuove restrizioni partiranno dal weekend. (TorreSette)

Variante Delta e rischio restrizioni ad agosto. La variante Delta minaccia già la ripresa del turismo. Se così fosse, in piena stagione turistica, cioè a partire da fine luglio, dovrebbero imporre il coprifuoco (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr