“Supereroi”: trama, cast e trailer

Alessandro Borghi e Jasmine Trinca sono i protagonsiti della storia d'amore nel film di Paolo Genovese Jasmine Trinca e Alessandro Borghi nel film Credit: Medusa Film Redazione Sorrisi Il titolo è lo stesso del brano di Mr. Rain a Sanremo 2023, ma "Supereroi" è anche un film del 2021. Scritto e diretto da Paolo Genovese – già vincitore di diversi premi, tra cui due David di Donatello nel 2016 per “Perfetti sconosciuti”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Il film Gotti – Il primo padrino sarebbe stato realizzato nel 2018 e lo stesso tra l’altro avrebbe come attore principale, ovvero colui che detiene il ruolo di protagonista, John Travolta, visto che comunque lo stesso a quanto pare interpreta proprio John Gotti. (AnticipazioniTV.com)

La pellicola, prodotta da Lotus Production, presentato nelle sale italiane dal 23 dicembre 2021 e dal 7 febbraio 2022 il film è stato distribuito su Amazon Prime Video. (Cinematographe.it)

Supereroi è il film proposto da Canale 5 stasera 28 marzo in prima serata. La pellicola è un dramma romantico del 2021 di Paolo Genovese. Il lungometraggio è basato su un romanzo omonimo scritto ed adattato per il grande schermo dallo stesso regista. (Movieplayer)

A cura di Vincenzo Nasto Supereroi è il secondo romanzo di Paolo Genovese che ha ispirato l'omonimo film in onda, alle ore 21, su Canale 5. (Fanpage.it)

/10 IPA/Fotogramma Alessandro Borghi è Marco, un insegnante di fisica romantico e meticoloso che accetta un lavoro in Danimarca proprio quando la storia con Anna si fa più seria. Colpito da un infarto viene operato da una sua ex (Sky Tg24 )

Supereroi è una storia vera oppure no, si chiede il pubblico, e la risposta giunge proprio dal regista Paolo Genovese. Nel 2021 ha infatti portato al cinema il film con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, che offre l’adattamento per il grande schermo del suo romanzo omonimo, edito da Einaudi nel 2020. (Contra-Ataque)