Coppa Italia, Genoa-Ascoli: dove vedere la gara in Tv | Calcio e Finanza

Calcio e Finanza SPORT

Dove vedere Genoa-Ascoli Tv streaming – Guida Tv per seguire il match. Genoa e Ascoli scendono in campo domani alle ore 18.

Dove vedere Genoa-Ascoli Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo. . Thiago Motta potrebbe approfittare della gara di domani per dare minutaggio a chi finora è stato meno impiegato, mentre l’Ascoli sogna di fare da “guastafeste” e potersi ritagliare una soddisfazione con una squadra sulla carta con più individualità. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Segui LIVE sul nostro sito la diretta di Genoa-Ascoli. Genoa-Ascoli, dove seguirla in tv. Genoa e Ascoli scenderanno in campo alle 18.00 al Ferraris per il quarto turno di Coppa Italia. Le probabili formazioni di Genoa-Ascoli. (Tuttosport)

Emozioni e gol nella ripresa: 3-2 Genoa. Molto più vivace il secondo tempo, con l'Ascoli che parte fortissimo. Tabellino. GENOA (4-3-3): Jandrei; Biraschi, Romero, Criscito, Pajac; Jagiello (71' Pandev), Radovanovic, Cassata (87' Rovella); Agudelo, Pinamonti, Cleonise (69' Sturaro). (Sky Sport)

Torino-Genoa si giocherà il 15 gennaio, da sorteggiare il campo. La squadra di Thiago Motta ha battuto l’Ascoli per 3-2 in rimonta conquistando il pass per il turno successivo. (Toro.it)

Poi c’è Ben Arfa, il fantasista tunisino che è reduce da un infortunio e che tanti club hanno sempre trattato. Ecco i nomi caldo sul taccuino del Genoa per un mercato che dovrà rinforzare una squadra che fatica a fare gol e che soprattutto non sa piu’ vincere. (Primocanale)

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre o 227 nel bouquet Sky), con collegamento dal Ferraris dalle ore 17,45. Va in scena domani sera l'anticipo del quarto turno di Coppa Italia che vedrà affrontarsi al Luigi Ferraris Genoa ed Ascoli (Genoa News 1893)

Dodici anni e mezzo dopo l’ultima volta, l’Ascoli torna a Marassi per affrontare una squadra di serie A. Lo stesso Criscito ha segnato la rete del 2-2 al 73' e poi al 79' ancora Pinamonti ha segnato la terza rete del Genoa (Corriere Adriatico)