Lancia Ypsilon: e se diventasse un crossover elettrico compatto?

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ritornando alla nuova Lancia Ypsilon, sicuramente avrebbe maggior successo più come piccolo crossover che come piccola berlina

La casa automobilistica torinese sta attraversando senza dubbio un periodo molto difficile in quanto la sua gamma è composta per ora soltanto da un modello, ossia la Lancia Ypsilon.

Luca Napolitano, amministratore delegato di Lancia, ha affermato che eleganza e modernità sono le caratteristiche distintive di Lancia. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Melanzane farcite dal cuore filante. Si tratta di fette di melanzane farcite con provola poi infarinate, passate nell’uovo e infine nel pangrattato. Le melanzane farcite con provola, sono un’altra bella alternativa sfiziosa e saporita. (Informazione Oggi)

Potrebbe essere un suv elettrico compatto, naturalmente di segmento premium, il primo modello della nuova generazione Lancia che - è stato confermato dallo stesso Luca Napolitano, Ceo del brand di Stellantis - rinnoverà completamente la propria offerta all’interno di un piano decennale che prevede piccole, medio-compatte e ammiraglie. (Il Messaggero - Motori)

Lancia Flaminia Coupé Sport Zagato: non solo pre-serie ma anche taylor-made. La rarità di questa Flaminia Coupé Sport Zagato, numero di telaio 1011, che le permette di aver raggiunto la quotazione record nella fascia tra i 500.000 euro e i 700.000 euro, non risiede solamente nella sua natura di pre-serie, ma anche nella successiva personalizzazione fatta dal proprietario. (Autoappassionati.it)

E proprio la francese chic sarà la grande rivale interna di un eventuale Ypsilon SUV, che curiosamente verrà disegnata da un francese Il piano della Casa torinese, secondo il suo CEO Luca Napolitano, è quello di lanciare tre nuovi modelli a partire dal 2024, quando arriverà l’attesissima nuova Lancia Ypsilon e, nel 2026, la già attessisima nuova Lancia Delta. (Autoappassionati.it)

Riguardo le piattaforme, mentre Castlevania: Harmony of Despair e Resident Evil Code: Veronica X saranno disponibili su Xbox 360, Xbox One e Series X/S, Aaero e Hover potranno essere giocati solo su Xbox One e Series X/S e non su Xbox 360 L'utente interessato potrà partecipare condividendo semplicemente il post pubblicato sull'account Twitter di Xbox entro e non oltre il prossimo 24 ottobre 2021. (Informazione Oggi)

Ti potrebbe interessare: Lancia Ypsilon: ecco quando arriverà la nuova generazione Nelle scorse settimane abbiamo avuto conferma che il primo modello della nuova era di Lancia sarà ancora una volta Lancia Ypsilon. (AlfaVirtualClub)