La Roma si congratula con Mourinho per le 1.000 panchine: "Qui c'è un senso di famiglia". VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Quando ho incontrato la proprietà sono stato toccato per la prima volta da un sentimento molto simile, che non ho trovato spesso nel calcio.

Domani sera contro il Sassuolo José Mourinho, tecnico della Roma, taglierà il traguardo delle 1.000 panchine in carriera.

Quando crei questo senso di famiglia tra le mura del club, poi vai in campo e rifletti quello spirito.

Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Loro sono già squadra con un'ambizione perfettamente definita, noi siamo in crescita Oggi però ha due anni in più e non c'è solo il Nicolò prima e dopo infortunio, c'è anche il Nico con due anni in più e con tanto tempo per pensare. (TUTTO mercato WEB)

Il Mondiale ogni due anni? Ma se un giorno dovesse giocasse Perez al posto di Zaniolo non parlate di turnover, è un opzione". (La Repubblica)

Poco di cui preoccuparsi però stando alle parole di Gianluca Lengua: "Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall'inizio. È normale e giusto che Mourinho faccia giocare i migliori in Serie A (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). (LAROMA24)

Josè Mourinho nella sua conferenza stampa pre gara ha parlato anche del rinnovo di Lorenzo Pellegrini, con i suoi modi che l'hanno reso celebre a livello comunicativo: "Ogni giorno che passa è più vicino a firmare il suo contratto. (AreaNapoli.it)

Se il suo procuratore che cerca di fare il meglio per il suo giocatore non decide, io ti darò l'indirizzo del procuratore e lo metti sul giornale e invitiamo i tifosi ad andargli sotto casa (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Mourinho conferma la bontà della scelta di legarsi al nuovo progetto giallorosso: "Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. Non posso scappare dal mio DNA" (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr