La Roma si congratula con Mourinho per le 1.000 panchine: "Qui c'è un senso di famiglia". VIDEO!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Quando ho incontrato la proprietà sono stato toccato per la prima volta da un sentimento molto simile, che non ho trovato spesso nel calcio.

Domani sera contro il Sassuolo José Mourinho, tecnico della Roma, taglierà il traguardo delle 1.000 panchine in carriera.

Quando crei questo senso di famiglia tra le mura del club, poi vai in campo e rifletti quello spirito.

Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Per i neroverdi si rivede Berardi in avanti: con lui Raspadori, Djuricic e Boga. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. (Virgilio Sport)

La Roma ha voluto celebrare l'evento con una video intervista pubblicata sui propri canali social: "So che tipo di allenatore sono, conosco la mia esperienza - ha detto il tecnico giallorosso -. Non posso scappare dal mio DNA" (Tuttosport)

Però il classe ’97 è arrivato alla Roma con una formula particolare applicata sul proprio contratto, quella del “diritto di recompra“. La nuova Roma di Mourinho potrebbe doversi già preparare a dover dire addio ad un gioiello della rosa: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio. (DirettaGoal)

È normale e giusto che Mourinho faccia giocare i migliori in Serie A (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall'inizio. (LAROMA24)

Cosa ne pensa del Mondiale ogni due anni? Il club è stato cauto lo scorso anno perché già si parlava che si poteva allenare con la prima squadra ed essere convocato per l'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Live: formazioni, risultati e classifica. Le probabili formazioni. Sarà una Roma inedita quella di Mourinho, in emergenza soprattutto in difesa. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN e sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi supportati dall'applicazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)