UNHCR EVACUA UN NUOVO GRUPPO DI RIFUGIATI DALLA LIBIA IN ITALIA

Agenzia Internazionale Stampa Estero ESTERI

ginevra\ aise\ - un gruppo di 98 rifugiati è stato evacuato ieri dalla libia in italia. si tratta della terza evacuazione umanitaria diretta realizzata quest’anno dall’unhcr verso il paese.  (Agenzia Internazionale Stampa Estero)

Ne parlano anche altri giornali

Un gruppo di 98 rifugiati vulnerabili è stato evacuato ieri 12 settembre dalla Libia verso l'Italia, la terza evacuazione umanitaria diretta nel nostro paese quest'anno, organizzate dall'Unhcr,  l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati. (Riforma.it)

Un gruppo di 98 rifugiati è stato evacuato oggi dalla Libia in Italia. Lo comunica l'Unhcr, spiegando che "con il conflitto che continua a infuriare in Libia, le operazioni di evacuazione rappresentano… (Nuovo Sud)

E per colmare un vuoto informativo ormai ingiustificabile. Africa e Affari è il primo mensile italiano dedicato all’Africa in chiave economica. (Africa e Affari)

Ha replicato cosi' Germaine Kamayirese È solo un gesto umanitario, che ogni paese africano dovrebbe fare". (ilMetropolitano.it)

Si tratta della terza evacuazione (OnuItalia)

Questa volta, il 28-year-old da Guinea e 49 altri sub-Sahariani sono stati determinati… I suoi precedenti quattro mete era stato sventato da bande su motoscafi che lui tornò verso la Libia, dove è stato arrestato e picchiato. (Italy Daily Views Online)