Atalanta, Gosens: "Vogliamo il secondo posto, Sassuolo squadra di valore"

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Gosens: "Vogliamo il secondo posto, Sassuolo squadra di valore". vedi letture. Le parole di Gosens prima di Sassuolo-Atalanta.

La gara di oggi è fondamentale per questo obiettivo e vogliamo vincere per forza”.

“Sicuramente, si tratta di squadra di valore sia a livello di gioco che per le loro qualità tecniche.

Possono mettere in difficoltà chiunque e lo hanno dimostrato contro il Milan, ma noi dobbiamo pensare a giocare la nostra gara mettendo in campo le nostre qualità”

Il terzino dell’Atalanta Robin Gosens ha parlato ai microfoni di Sky prima del match contro il Sassuolo: “Pensiamo al secondo posto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata Ecco tutte le scelte di mister Gasperini nell’11 titolare:. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Traore, Boga; Defrel. (Calcio Atalanta)

: Gasperini Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Chiriches, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traoré, Boga; Defrel. (GianlucaDiMarzio.com)

Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali: Muriel parte dalla panchina, Pessina dal 1'. vedi letture. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini scende in campo nel match contro il Sassuolo: sarà una gara fondamentale anche per l'assegnazione dello scudetto, in caso di sconfitta o pareggio dei nerazzurri l'Inter sarà matematicamente campione d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Formazioni ufficiali Sassuolo-Atalanta, Serie A 2020/2021. Occhi puntati sul match del Mapei Stadium, dove la squadra di Gasperini è chiamata a vincere per rinviare la festa scudetto dell’Inter. (Sportface.it)

Davanti a Consigli, il quartetto difensivo prevederà Chiriches e Ferrari centrali mentre ai lati in vantaggio Muldur e Rogerio. Può esserci la conferma del 4-2-3-1 con la difesa composta da Toloi, Djimsiti, Romero e il rientrante Gosens. (Fantacalcio ®)

Se l'Atalanta non dovesse vincere oggi al Mapei Stadium contro il Sassuolo, l'Inter diventerebbe matematicamente campione d'Italia. Avanti 2-0 con Correa e Immobile, risponde subito con Luis Alberto all'autorete di Marusic che accorcia le distanze. (QUOTIDIANO.NET)