Atalanta, Gosens: "Vogliamo il secondo posto, Sassuolo squadra di valore"

Atalanta, Gosens: Vogliamo il secondo posto, Sassuolo squadra di valore
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Gosens: "Vogliamo il secondo posto, Sassuolo squadra di valore". vedi letture. Le parole di Gosens prima di Sassuolo-Atalanta.

La gara di oggi è fondamentale per questo obiettivo e vogliamo vincere per forza”.

“Sicuramente, si tratta di squadra di valore sia a livello di gioco che per le loro qualità tecniche.

Possono mettere in difficoltà chiunque e lo hanno dimostrato contro il Milan, ma noi dobbiamo pensare a giocare la nostra gara mettendo in campo le nostre qualità”

Il terzino dell’Atalanta Robin Gosens ha parlato ai microfoni di Sky prima del match contro il Sassuolo: “Pensiamo al secondo posto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata Ecco tutte le scelte di mister Gasperini nell’11 titolare:. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Traore, Boga; Defrel. (Calcio Atalanta)

Può esserci la conferma del 4-2-3-1 con la difesa composta da Toloi, Djimsiti, Romero e il rientrante Gosens. Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta. Sempre senza Caputo e Raspadori, come annunciato da De Zerbi in conferenza stampa, il Sassuolo ha gli uomini contati in attacco e un solo dubbio: Defrel, non al meglio, o Traoré con Djuricic nel caso prima punta. (Fantacalcio ®)

Ad aprile l’attaccante serbo ha segnato cinque gol, soltanto nella gara contro il Sassuolo non è riuscito ad incidere. I problemi fisici di Berardi hanno tolto tanto al Sassuolo, ad aprile De Zerbi l’ha ritrovato (SerieANews)

Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali: Muriel parte dalla panchina, Pessina dal 1'

L'importante è continuare a vincere, a partire da oggi. Il difensore del Sassuolo Vlad Chiriches ha parlato ai microfoni di Sky prima di Sassuolo-Atalanta: "Ce la possiamo fare a raggiungere il settimo posto. (TUTTO mercato WEB)

), 3' Luis Alberto, 11' Correa, 35' Scamacca (rig Se l'Atalanta non dovesse vincere oggi al Mapei Stadium contro il Sassuolo, l'Inter diventerebbe matematicamente campione d'Italia. (QUOTIDIANO.NET)

Allenatore: Roberto De Zerbi. Gasperini lascia in panchina Muriel e si gioca la sfida con due trequartisti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr