Serie A, i dieci migliori giocatori di aprile: Sassuolo spettacolo | ANews

SerieANews SPORT

Il Napoli ad aprile ha finalmente trovato il fattore Osimhen, nel mese appena terminato ha segnato 4 dei suoi 7 gol stagionali.

Nel mese di aprile spicca il rendimento di Sassuolo, Atalanta e Napoli che, infatti, esprimono sette dei nostri dieci migliori giocatori.

Osimhen ad aprile ha segnato durante questo mese 4 dei 7 gol stagionali, procurandosi anche un rigore contro la Juventus.

I problemi fisici di Berardi hanno tolto tanto al Sassuolo, ad aprile De Zerbi l’ha ritrovato

Ad aprile l’attaccante serbo ha segnato cinque gol, soltanto nella gara contro il Sassuolo non è riuscito ad incidere. (SerieANews)

Su altri giornali

Può esserci la conferma del 4-2-3-1 con la difesa composta da Toloi, Djimsiti, Romero e il rientrante Gosens. Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta. Sempre senza Caputo e Raspadori, come annunciato da De Zerbi in conferenza stampa, il Sassuolo ha gli uomini contati in attacco e un solo dubbio: Defrel, non al meglio, o Traoré con Djuricic nel caso prima punta. (Fantacalcio ®)

Occhi puntati sul match del Mapei Stadium, dove la squadra di Gasperini è chiamata a vincere per rinviare la festa scudetto dell’Inter. L’impegno non è dei più semplici per gli orobici, opposti ad un Sassuolo reduce da quattro successi di fila. (Sportface.it)

In caso di mancata vittoria della formazione di Gian Piero Gasperini, i nerazzurri di Conte saranno infatti aritmeticamente Campioni d'Italia. Ecco le scelte di De Zerbi e Gasperini per Sassuolo-Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)

Allenatore Inzaghi. Se l'Atalanta non dovesse vincere oggi al Mapei Stadium contro il Sassuolo, l'Inter diventerebbe matematicamente campione d'Italia. (QUOTIDIANO.NET)

Ecco tutte le scelte di mister Gasperini nell’11 titolare:. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Traore, Boga; Defrel. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata (Calcio Atalanta)

Allenatore: Roberto De Zerbi. Gasperini lascia in panchina Muriel e si gioca la sfida con due trequartisti. (TUTTO mercato WEB)