Atalanta, Gosens tra i difensori con più reti della storia

CIP SPORT

In Sassuolo-Atalanta abbiamo già un “vincitore”: in questo caso la vittoria è riferita ad un dato statistico non di poco conto.

Robin Gosens, con la rete di oggi, ha raggiunto quota 10 reti in una sola stagione di Serie A. L’ultimo difensore a riuscirci fu Marco Materazzi con la maglia dell’Inter nella stagione 2006/2007.

Contributo.

#SassuoloAtalanta pic.twitter.com/haxoChZb67 — OptaPaolo (@OptaPaolo) May 2, 2021. (CIP)

Su altre testate

Ecco tutte le scelte di mister Gasperini nell’11 titolare:. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Traore, Boga; Defrel. Giocherà Malinovskyi, sulla trequarti insieme a Pessina, Zapata unica punta, Muriel partirà dalla panchina. (Calcio Atalanta)

Ecco le formazioni ufficiali:. SASSUOLO: Consigli; Muldur, Marlon, Chiriches, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Defrel. L’impegno non è dei più semplici per gli orobici, opposti ad un Sassuolo reduce da quattro successi di fila. (Sportface.it)

Ecco le scelte di De Zerbi e Gasperini per Sassuolo-Atalanta. : Gasperini (GianlucaDiMarzio.com)

Atalanta, Gosens: "Vogliamo il secondo posto, Sassuolo squadra di valore"

Avanti 2-0 con Correa e Immobile, risponde subito con Luis Alberto all'autorete di Marusic che accorcia le distanze. Se l'Atalanta non dovesse vincere oggi al Mapei Stadium contro il Sassuolo, l'Inter diventerebbe matematicamente campione d'Italia. (QUOTIDIANO.NET)

Il Napoli ad aprile ha finalmente trovato il fattore Osimhen, nel mese appena terminato ha segnato 4 dei suoi 7 gol stagionali. Nel mese di aprile spicca il rendimento di Sassuolo, Atalanta e Napoli che, infatti, esprimono sette dei nostri dieci migliori giocatori. (SerieANews)

Il terzino dell’Atalanta Robin Gosens ha parlato ai microfoni di Sky prima del match contro il Sassuolo: “Pensiamo al secondo posto. La gara di oggi è fondamentale per questo obiettivo e vogliamo vincere per forza”. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr