Atalanta, Gosens tra i difensori con più reti della storia

CIP SPORT

In Sassuolo-Atalanta abbiamo già un “vincitore”: in questo caso la vittoria è riferita ad un dato statistico non di poco conto.

Robin Gosens, con la rete di oggi, ha raggiunto quota 10 reti in una sola stagione di Serie A. L’ultimo difensore a riuscirci fu Marco Materazzi con la maglia dell’Inter nella stagione 2006/2007.

Contributo.

#SassuoloAtalanta pic.twitter.com/haxoChZb67 — OptaPaolo (@OptaPaolo) May 2, 2021. (CIP)

Su altre testate

Ecco tutte le scelte di mister Gasperini nell’11 titolare:. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Traore, Boga; Defrel. Giocherà Malinovskyi, sulla trequarti insieme a Pessina, Zapata unica punta, Muriel partirà dalla panchina. (Calcio Atalanta)

Se l'Atalanta non dovesse vincere oggi al Mapei Stadium contro il Sassuolo, l'Inter diventerebbe matematicamente campione d'Italia. Allenatore Ballardini. Arbitro: Giacomelli di Trieste. Reti: nel pt 30' Correa, 43' Immobile (rig. (QUOTIDIANO.NET)

L’impegno non è dei più semplici per gli orobici, opposti ad un Sassuolo reduce da quattro successi di fila. Ecco le formazioni ufficiali:. SASSUOLO: Consigli; Muldur, Marlon, Chiriches, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Defrel. (Sportface.it)

Può esserci la conferma del 4-2-3-1 con la difesa composta da Toloi, Djimsiti, Romero e il rientrante Gosens. Davanti a Consigli, il quartetto difensivo prevederà Chiriches e Ferrari centrali mentre ai lati in vantaggio Muldur e Rogerio. (Fantacalcio ®)

: De Zerbi. : Gasperini (GianlucaDiMarzio.com)

Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali: Muriel parte dalla panchina, Pessina dal 1'. vedi letture. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini scende in campo nel match contro il Sassuolo: sarà una gara fondamentale anche per l'assegnazione dello scudetto, in caso di sconfitta o pareggio dei nerazzurri l'Inter sarà matematicamente campione d'Italia. (TUTTO mercato WEB)