Raspadori scioglie le riserve e va al Napoli: lo voleva anche la Salernitana

Salernonotizie.it SPORT

L’attaccante del Sassuolo e della nazionale italiana arriva in azzurro al termine di una lunga trattativa tra Napoli e gli emiliani.

Stampa. Giacomo Raspadori è a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche prima della firma per il Napoli.

Raspadori firmerà un quinquennale con il Napoli.

Anche la Salernitana era interessata al calciatore

(Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiusura scoppiettante di mercato per il Napoli, che oggi ufficializza l'acquisto di Simeone e fa sostenere le visite Il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato su Twitter il mercato del Napoli. (Tutto Napoli)

Cosa manca al Sassuolo - L'addio di Raspadori porterà in dote un esterno. vedi letture. Mancano due settimane alla fine del calciomercato e su TuttoMercatoWeb.com facciamo le carte al calciomercato delle venti squadre di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Come evidenzia Gianluca Di Marzio di Sky, sul suo sito ufficiale, l'attaccante è arrivato a Roma per sostenere le visite mediche. Il Napoli è riuscito a raggiungere l'accordo con il Sassuolo alzando la propria offerta. (AreaNapoli.it)

Non è mai stata in bilico la valutazione complessiva dell'attaccante di 35 milioni - ribadisce il Corriere dello Sport - ma la consistenza dei bonus (per un totale di 5) che hanno rappresentato il vero ostacolo di un affare ormai prossimo alla conclusione (qui tutti i dettagli sulle cifre e i bonus). (TUTTO mercato WEB)

Di sicuro, sotto punta è molto bravo ma sono scelte che spetteranno a mister Spalletti. “Giacomo è sempre stato un bravo ragazzo. (CalcioNapoli24)

Raspadori poi firmerà con il club azzurro un contratto fino al 2027 con l'ingaggio di 2,5mln di euro all'anno. Dopo l'arrivo a Villa Stuart di Ndombele si attende quello di Giacomo Raspadori. (Tutto Napoli)