Volley, Fefé De Giorgi: ""Gli azzurri dimostrano attaccamento alla maglia: poche cose, ma chiare"

Volley, Fefé De Giorgi: Gli azzurri dimostrano attaccamento alla maglia: poche cose, ma chiare
OA Sport SPORT

Giornata di vigilia per l’Italia, che domenica 12 settembre (ore 16.00) affronterà la Lettonia nell’ottavo di finale degli Europei 2021 di volley maschile.

La conclusione è naturalmente sugli avversari: “Domani mi aspetto di fare la nostra partita, semplicemente

Abbiamo iniziato con grande voglia di fare, ma consapevoli di dover cercare miglioramenti nei meccanismi di gioco anche all’interno delle stesse partite. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Hanno poi disputato quattro volte l’European League con il miglior risultato rappresentato dal quinto posto del 2019; nell’edizione 2021 si sono piazzati decimi. – Vigilia di ottavi di finale per gli azzurri che domani alle ore 16 (diretta tv Rai 3 e DAZN) affronteranno la Lettonia nella prima gara da dentro o fuori di questa rassegna continentale. (Volleyball.it)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming delle partite di oggi (sabato 11 settembre) agli Europei 2021 di volley maschile. (OA Sport)

Così Ferdinando De Giorgi, ct della Nazionale maschile di volley, alla vigilia della sfida contro la Lettonia, valida per gli ottavi di finale degli Europei 2021. La Lettonia è una di quelle squadre che in rosa non ha grandi nomi ma è coesa e gioca la sua pallavolo, per noi sarà importante entrare nei nostri ritmi e meccanismi di gioco, pensando molto allo sviluppo della manovra”. (Sportface.it)

Volley, Italia all'assalto dei quarti agli Europei: azzurri favoriti contro la Lettonia, si cercano conferme

Oggi, 12 settembre, è giornata di ottavi di finale agli Europei di volley. Guarda gli Europei di volley live su DAZN. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming delle partite di oggi (domenica 12 settembre) agli Europei 2021 di volley maschile. (OA Sport)

Le idee che abbiamo allenato nel tempo che abbiamo avuto a disposizione credo si siano viste; abbiamo cercato di tenere a mente e di realizzare poche cose, ma chiare. Abbiamo iniziato con grande voglia di fare, ma consapevoli di dover cercare miglioramenti nei meccanismi di gioco anche all’interno delle stesse partite. (Tuttosport)

La nostra Nazionale scenderà in campo oggi pomeriggio (ore 16.00) per affrontare la Lettonia nel primo turno della fase a eliminazione diretta. C’è bisogno di un miglioramento nell’efficienza da parte di Pinali, Michieletto deve continuare a bombardare e Giannelli deve proseguire a offrire il suo gioco variegato (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr