CorFio, Vlahovic-Fiorentina allo scontro: lui vuole restare fino a giugno, la società vuole cederlo

CorFio, Vlahovic-Fiorentina allo scontro: lui vuole restare fino a giugno, la società vuole cederlo
Più informazioni:
Labaro Viola SPORT

Contro il Napoli, nel pre gara la scelta della Fiorentina è stata infatti quella di far parlare il centravanti viola.

Le due parti hanno in mente due soluzioni diverse, la Fiorentina vorrebbe venderlo già ora, a gennaio così da prendere il massimo dalla sua cessione.

Vlahovic invece vuole restare a Firenze almeno fino alla prossima estate.

LEGGI ANCHE, CORRIERE DELLO SPORT SICURO: “VLAHOVIC VUOLE ANDARE VIA DALLA FIORENTINA A PARAMETRO ZERO”

Sembra infatti che il serbo abbia detto in pubblico che vuole rimanere fino a giugno, ed è fermo sulla sua decisione. (Labaro Viola)

Su altri giornali

La Fiorentina non se la sente di restare così prigioniera, appesa agli umori di Vlahovic e del suo agente, come se fosse l’ultima ruota del carro. Tutto chiaro e lineare, ma evidentemente il pallone è tra i piedi di Vlahovic e lo sta nascondendo”. (Labaro Viola)

Non lo escludo ancora, le ultime parole di Barone me lo hanno fatto pensare Doppio annuncio sui due calciatori. La Juventus studia il calciomercato, alla ricerca delle soluzioni migliori per la sua rosa. (CalcioMercato.it)

Noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci. Vlahovic segna ancora e rimanda l'addio, ma la Fiorentina vuole venderlo già a gennaio. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Pin dice la sua: ''Per Vlahovic non si finirà allo scontro, ma Commisso deve decidere in fretta''

Dusan è convinto di poter giocare in tutti i top club, soprattutto per ruolo, numero di gol e età Non solo non ne discute: evita addirittura di ascoltare chi vorrebbe trattenere o, se messo alle strette, vendere il centravanti del momento. (Fiorentina.it)

Il giornalista si è occupato del futuro del centravanti serbo, divenuto ormai un caso internazionale. L'agente infatti non parla con i viola: "Secondo la Fiorentina Dusan terrà duro fino a gennaio 2023 quando potrà firmare per chi l’ha fortissimamente voluto e profumatamente pagato" ha scritto Zazzaroni (Tutto Juve)

Commisso ha cominciato una battaglia contro i procuratori che andrà avanti, ma non si può sciupare quanto di buono fatto finora. I dirigenti non hanno digerito questo, perché pensavano che fosse affezionato alla maglia, ai tifosi, ma gli affetti non esistono più. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr