Inter, Perisic: 'Il rinnovo? Tutto è possibile, vediamo in un paio di settimane'

Calciomercato.com SPORT

Ivan Perisic, esterno dell’Inter, autore di una grande stagione sin qui, in scadenza di contratto col club nerazzurro, parla a Mediaset Infinity dopo il passaggio del turno in Champions League: “Ora dobbiamo concentrarci sul campionato.

Tutto è possibile, vedremo in un paio di settimane.

Ora dobbiamo concentrarci sul campionato.

A Madrid andiamo lì per giocarci il primo posto e fare una bella partita perché fa sempre piacere giocare al Bernabeu”. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Doppietta allo Shakhtar della punta nerazzurra ed ottavi di finale centrati dopo dieci anni. L'apertura di QS: "Dzeko e lode, decollo Inter". (TUTTO mercato WEB)

Champions. Champions League, Milan e Atalanta: si qualificano se. (Mediaset Play)

LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA . (InterLive.it)

Però dobbiamo stare attenti perché è ancora lunga e tutti sono vicini in classifica" Volevo aiutare la squadra che mi ha fatto sentire a mio agio già dal primo giorno. (Calciomercato.com)

L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. Anche se questo significa che i prossimi avversari andranno cercati quasi certamente tra Liverpool, Chelsea, United, City, Real, Bayern, Ajax e forse Lille. (fcinter1908)

Questa l'analisi di Sacchi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko. Caro Inzaghi, complimenti perché l’Inter sta crescendo, però ricordati che in Champions si vince quasi sempre giocando un calcio totale e offensivo" (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr