TORINO FILM FESTIVAL

Rai è main media partner del 38 Torino Film Festival.

In collegamento il presidente del Museo Nazionale del Cinema Enzo Ghigo, la sindaca di Torino Chiara Appendino e il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio.

Una scenografia mozzafiato, con un vidiwall che si anima con tutte le immagini del festival, sei telecamere e un allestimento tecnologico da programma di prime time.

Torino Film Festival (20-28 novembre 2020). (Sportiamoci)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte le opere in programma saranno disponibili online sulla piattaforma streaming di MYmovies. L’idea è di ricreare, almeno in parte, quella sensazione di avvolgente accoglienza tipica del Torino Film Festival, un ritrovare e ritrovarsi in una piazza virtuale. (Sky Tg24 )

Stiamo parlando del Torino Film Festival, una kermesse fuori dagli schemi commerciali di altre manifestazioni nazionali del settore, e ancora in auge nonostante gli sgambetti fatti dalla capitale, con il suo di festival, programmato a ridosso di quello piemontese. (Eco di Torino)

GUNDA - DOC/Fuori Concorso Arriviamo tardi, tardissimo (esistono già molti siti italiani in cui si è scritto del film) a parlare di Gunda , il (. Torino Film Festival 2020. (Close-Up)

"Mi aspetto di vedere qualcosa di nuovo. Si è parlato molto del coraggio di Venezia ma Torino è andata oltre con un'edizione completamente online. (La Repubblica)

(askanews) – Centotrentatrè film, 52 anteprime mondiali, con “Torino 38” come principale sezione del Festival dedicata ai lungometraggi internazionali. La Mole si trasforma in un grande set. Torino, 20 nov. (askanews)

. "San Donato Beach" di Fabio Donatini. . 21/11/2020, 00:10. Stefano Amadio. . Bella, brutta? I capitoli e i personaggi si separano attraverso un sipario nero. (CinemaItaliano.Info)